La settima stagione di Elite è finalmente arrivata su Netflix, balzando immediatamente in testa alla classifica delle serie più viste della settimana. Come vuole tradizione il sesso non manca all’interno della penultima stagione, con il ritorno di Omar Ayuso che ha dato il via ad un nuovo menage-a-trois, dopo quello indimenticato con Arón Piper e Manu Ríos della stagione 4.
In Elite 7 Omar ha iniziato una nuova vita all’università lontano da Las Encinas, ma non riesce a voltare pagina. Il senso di colpa per la morte di Samuel e la sofferenza causata da quel periodo lo attanagliano ancora, spingendolo ad andare in analisi. Tramite uno stage decide di tornare nella scuola dove tutto è successo per affrontare i suoi demoni faccia a faccia.
Ed è qui che il menage-a-trois prenderà vita. Ayuso ha infatti un nuovo fidanzato, Joel, interpretato dalla new entry Fernando Lindez, che puntualmente lo tradirà con Ivàn, interpretato da Andre Lamoglia, personaggio bisessuale introdotto nel 2022.
23enne madrileno, Fernando Lindez è il “nuovo Manu Rios” di Elite, dopo l’addio alla serie dell’ex modello per provare a sfondare ad Hollywood. Lo stesso Lindez nasce come modello, per poi inventarsi attore nel 2018 interpretando Alejandro Beltrán in Skam España. Sarà il suo Joel a seminare pepe all’interno di Elite 7, senza timore alcuno di mostrarsi nudo e in svariate posizioni, dividendosi tra compagno ufficiale e amante.
Vedere per credere con la gallery in testa al post, in attesa di Elite 8, già entrata in produzione e ultima stagione di una serie da sempre disinibita e priva di limiti.