Un fiume in piena.
Dopo aver scoperto di non aver avuto nulla dalla sua ricchissima eredità (oltre 130 milioni di euro), Fadi Fawaz ha pesantemente attaccato l’ex fidanzato George Michael, deceduto il 25 dicembre del 2016.
Via Twitter Fawaz, che ancora vive nella casa di Michael a nord di Londra, si è scagliato contro l’ex leader degli Wham attraverso due cinguettii. In uno, più articolato, Fadi ha così attaccato: «Il tuo potere mi ha mostrato che potevi far sì che una città non reagisse a rumori insostenibili in orari bizzarri, il tuo potere mi ha dimostrato che potevi trasformare amici, familiari e sconosciuti in bugiardi, codardi ed essere disumani, eppure questo mega potere non può rendere o mantenere qualcuno GENTILE o INNAMORATO. Con tutto il mio odio, Fadi»
Che Fawaz non l’abbia presa bene, quell’incredibile esclusione dal testamento, è un eufemismo. Dopo 4 anni passati insieme Fadi si aspettava tutt’altro trattamento dell’ex compagno, in un altro cinguettio così apostrofato: «George, ti odio». Lo scorso anno, dopo un’altra serie di attacchi social, Fawaz parlò di un misterioso e mai confermato hackeraggio Twitter ai suoi danni.
— Fadi Fawaz (@fadifawaz) 4 agosto 2018
George I hate you.
— Fadi Fawaz (@fadifawaz) 4 agosto 2018
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
e questo è amore? Fawaz fa un po' schifo con le sue asserzioni.
Ma questo è un uomo ? Parla come una donnetta