George Michael, escluso dal testamento l’ex Fadi Fawaz minaccia di andare fino alla Corte Suprema

Ma non è finita qui, perché anche Dallas' Kenny Goss, compagno di George dal 1996 al 2011, parrebbe voler contestare la sua esclusione dal ricco testamento.

George Michael, escluso dal testamento l'ex Fadi Fawaz minaccia di andare fino alla Corte Suprema - Scaled Image 1 33 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Quasi due anni sono passati dalla morte di George Michael, deceduto il giorno di Natale del 2016, e il contenuto del suo testamento non ha ancora cessato di suscitare clamore.

Andros Georgiou, cugino del cantante, ha infatti confermato al tabloid The Sun che Fadi Fawaz, ultimo compagno di Michael, non è stato minimamente incluso all’interno del testamento. I quasi 140 milioni di dollari lasciati da George saranno devoluti in beneficenza e distribuiti in parti ovviamente non uguali tra le sorelle Yioda, Melanie e i suoi più fidati collaboratori. Ma di Fawaz, che ha vissuto con Michael per 4 anni, non vi è traccia.

‘Fadi sta minacciando di andare fino alla Corte Suprema. Gli sono state offerte 500.000 sterline, ma credo che si dovranno pagare un paio di milioni per sbarazzarsi di lui’, ha sottolineato Andros.

Fawaz, che in quest’ultimo anno e mezzo ha lanciato delle vere cannonate nei confronti della famiglia della popstar, dovrà inoltre lasciare la casa londinese dove ha soggiornato fino ad oggi. Ma non è finita qui, perché anche Dallas’ Kenny Goss, compagno di George dal 1996 al 2011, parrebbe voler contestare la sua esclusione dal ricco testamento.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido "fr*cio di merd*" - Federico Fashion Style - Gay.it

Federico Fashion Style vittima di omofobia in treno. Calci e pugni al grido “fr*cio di merd*”

News - Redazione 19.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24

I nostri contenuti
sono diversi