Dopo Alessandro Borghi, e senza dimenticare Francesca Cipriani, le anticipazioni forse più attese. La 2a puntata della decima stagione di Belve, in onda questa sera su Rai2, ore 21:30, vedrà Fedez per la prima volta intervistato dopo l’addio a Chiara Ferragni. Una presenza a lungo cercata da parte di Francesca Fagnani, quella del rapper, un anno fa bocciata dalla Rai e ora approvata, con i primi virgolettati ufficiali puntualmente diffusi on line.
Il famigerato ‘caso Balocco’, esploso a fine 2023, avrebbe influito sulla separazione dei Ferragnez. A darne conferma lo stesso cantante, in lacrime davanti a Fagnani, che ha poi provato ad incalzarlo. “Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie”. E qui Fedez ha prontamente replicato.
“Ecco, mi fai subito smettere di piangere”. “Fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, una copertura. Ora mi mollo e mi piace la fi*a. Così, di punto in bianco?“.
Negli ultimi mesi si è infatti più e più volte scritto di presunte nuove fiamme femminili da parte di Fedez (da Paola Di Benedetto all’assistente personale sempre al suo fianco Eleonora Sesana), dopo che per anni si era rumoreggiato di una sua mai dichiarata bisessualità, con tanto di presunto flirt con l’ex socio e amico Luis Sal (finito in tribunale con l’accusa di diffamazione). Nel corso della lunga intervista a Fagnani Fedez parlerà anche di politica, della sua adolescenza irrequieta e dei propri trascorsi con la droga, fino a rivelare: “Ho tentato il suicidio a 18 anni“.
Con l’intervista al rapper Belve punta al record storico Auditel, superando così il picco di 7 giorni fa al debutto, con 1.815.000 telespettatori e il 10,38% di share. Chiara Ferragni, nella prima e fino ad oggi unica intervista televisiva a Che Tempo che Fa dopo la rottura, portò Nove al suo picco storico, pari a 3 milioni di telespettatori con il 14% di share.
📺 Per la prima volta dopo la sua separazione, #Fedez si racconta a #Belve, in onda questa sera su Rai2. Sulla fine del matrimonio con #ChiaraFerragni, risponde: ''Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, si''. Poi, rivela: ''Ho tentato il suicido a 18 anni'' pic.twitter.com/kzepW800bq
— RTL 102.5 (@rtl1025) April 9, 2024
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.