29/04/2010 – Sono finite in rete per errore le foto di un servizio che ritrae la 51enne Madonna al “naturale”, prima cioè che la fase del ritocco al Photoshop fosse compiuta. Sono finite in rete per errore le foto di un servizio che ritrae la 51enne Madonna al “naturale”, prima cioè che la fase del […]

29/04/2010 – Sono finite in rete per errore le foto di un servizio che ritrae la 51enne Madonna al “naturale”, prima cioè che la fase del ritocco al Photoshop fosse compiuta. Sono finite in rete per errore le foto di un servizio che ritrae la 51enne Madonna al “naturale”, prima cioè che la fase del ritocco al Photoshop fosse compiuta.

Foto del giorno di Giovedì 29 Aprile 2010 1/1 Foto del giorno di Giovedì 29 Aprile 2010
Foto 1 - 29/04/2010 - Sono finite in rete per errore le foto di un servizio che ritrae la 51enne Madonna al "naturale", prima cioè che la fase del ritocco al Photoshop fosse compiuta. Sono finite in rete per errore le foto di un servizio che ritrae la 51enne Madonna al "naturale", prima cioè che la fase del ritocco al Photoshop fosse compiuta.
Attualità

Omofobia, Pillon attacca la legge: “liberticida, orwelliana, con psicopolizia che vigilerà sul pensiero dei cittadini”

Il senatore leghista è tornato ad attaccare la nostra comunità, disegnando i lineamenti di un futuro catastrofico e distopico a causa della legge contro l'omobitranslesbofobia.

di Federico Boni