19/12/11 – E’ stata inaugurata a Londra la Pride House costruita in occasione dei giochi olimpici estivi che si terranno nella capitale inglese. La struttura punta ad accogliere in un luogo ospitale e amichevole gli atleti lgbt in arrivo da tutto il mondo. Secondo i promotori dell’iniziativa, saranno 250.000 le persone che la visiteranno dal […]

19/12/11 – E’ stata inaugurata a Londra la Pride House costruita in occasione dei giochi olimpici estivi che si terranno nella capitale inglese. La struttura punta ad accogliere in un luogo ospitale e amichevole gli atleti lgbt in arrivo da tutto il mondo. Secondo i promotori dell’iniziativa, saranno 250.000 le persone che la visiteranno dal 27 luglio al 12 agosto prossimi.

Foto del giorno di Lunedì 19 Dicembre 11 1/1 Foto del giorno di Lunedì 19 Dicembre 11
Foto 1 - 19/12/11 - E' stata inaugurata a Londra la Pride House costruita in occasione dei giochi olimpici estivi che si terranno nella capitale inglese. La struttura punta ad accogliere in un luogo ospitale e amichevole gli atleti lgbt in arrivo da tutto il mondo. Secondo i promotori dell'iniziativa, saranno 250.000 le persone che la visiteranno dal 27 luglio al 12 agosto prossimi.
Gossip

Mario Adinolfi sulle foto Pascale/Turci: “Povero Berlusconi, irriso a 80 anni da una lesbica” – è scontro con Vladimir Luxuria

Persino il quotidiano Libero ha parlato di "toni durissimi, inaccettabili, parole pesantissime". Secca la replica di Vladimir Luxuria.

di Federico Boni