5/04/2010 – Ancora omofobia su Facebook, nasce il gruppo dei fan dei “Cani da combattimento contro i gay”. La pagina inneggia all’utilizzo di cani per “ripuilire le città dalla perversione di mezzi uomini” affermando che “il gay è Ancora omofobia su Facebook, nasce il gruppo dei fan dei “Cani da combattimento contro i gay”. La […]

5/04/2010 – Ancora omofobia su Facebook, nasce il gruppo dei fan dei “Cani da combattimento contro i gay”. La pagina inneggia all’utilizzo di cani per “ripuilire le città dalla perversione di mezzi uomini” affermando che “il gay è Ancora omofobia su Facebook, nasce il gruppo dei fan dei “Cani da combattimento contro i gay”. La pagina inneggia all’utilizzo di cani per “ripuilire le città dalla perversione di mezzi uomini” affermando che “il gay è utile come le zanzare d’estate“.

Foto del giorno di Lunedì 5 Aprile 2010 1/1 Foto del giorno di Lunedì 5 Aprile 2010
Foto 1 - 5/04/2010 - Ancora omofobia su Facebook, nasce il gruppo dei fan dei "Cani da combattimento contro i gay". La pagina inneggia all'utilizzo di cani per "ripuilire le città dalla perversione di mezzi uomini" affermando che "il gay è Ancora omofobia su Facebook, nasce il gruppo dei fan dei "Cani da combattimento contro i gay". La pagina inneggia all'utilizzo di cani per "ripuilire le città dalla perversione di mezzi uomini" affermando che "il gay è utile come le zanzare d'estate".
TV

25 anni anni fa finiva Non è la Rai: ecco 10 momenti cult – video

Il 30 giugno del 1995 dallo Studio 1 del Centro Palatino a Roma andava in onda l'ultima puntata di Non è la Rai, ecco 10 momenti indimenticabili che hanno fatto la storia delle televisione italiana.

di Redazione