20/04/2010 – Il ballo scolastico più chiaccherato d’America si è finalmente svolto. Per la prima volta uno studente ha portato il suo ragazzo al tradizionale appuntamento. Il caso di Derrick Martin e Richard Goodman, entrambi diciottenni, aveva suscitato Il ballo scolastico più chiaccherato d’America si è finalmente svolto. Per la prima volta uno studente ha […]

20/04/2010 – Il ballo scolastico più chiaccherato d’America si è finalmente svolto. Per la prima volta uno studente ha portato il suo ragazzo al tradizionale appuntamento. Il caso di Derrick Martin e Richard Goodman, entrambi diciottenni, aveva suscitato Il ballo scolastico più chiaccherato d’America si è finalmente svolto. Per la prima volta uno studente ha portato il suo ragazzo al tradizionale appuntamento. Il caso di Derrick Martin e Richard Goodman, entrambi diciottenni, aveva suscitato scalpore.

Foto del giorno di Martedì 20 Aprile 2010 1/1 Foto del giorno di Martedì 20 Aprile 2010
Foto 1 - 20/04/2010 - Il ballo scolastico più chiaccherato d'America si è finalmente svolto. Per la prima volta uno studente ha portato il suo ragazzo al tradizionale appuntamento. Il caso di Derrick Martin e Richard Goodman, entrambi diciottenni, aveva suscitato Il ballo scolastico più chiaccherato d'America si è finalmente svolto. Per la prima volta uno studente ha portato il suo ragazzo al tradizionale appuntamento. Il caso di Derrick Martin e Richard Goodman, entrambi diciottenni, aveva suscitato scalpore.
Gossip

Mario Adinolfi sulle foto Pascale/Turci: “Povero Berlusconi, irriso a 80 anni da una lesbica” – è scontro con Vladimir Luxuria

Persino il quotidiano Libero ha parlato di "toni durissimi, inaccettabili, parole pesantissime". Secca la replica di Vladimir Luxuria.

di Federico Boni