23/11/2011 – Il sindaco peruviano José Benítez ha messo in guardia i propri cittadini: bere acqua del rubinetto rende gay! La causa sarebbe nell’elevata concentrazione di stronzio che ridurrebbe gli ormoni maschili. Il sindaco peruviano José Benítez ha messo in guardia i propri cittadini: bere acqua del rubinetto rende gay! La causa sarebbe nell’elevata concentrazione […]

23/11/2011 – Il sindaco peruviano José Benítez ha messo in guardia i propri cittadini: bere acqua del rubinetto rende gay! La causa sarebbe nell’elevata concentrazione di stronzio che ridurrebbe gli ormoni maschili. Il sindaco peruviano José Benítez ha messo in guardia i propri cittadini: bere acqua del rubinetto rende gay! La causa sarebbe nell’elevata concentrazione di stronzio che ridurrebbe gli ormoni maschili.

Foto del giorno di Mercoledì 23 Novembre 2011 1/1 Foto del giorno di Mercoledì 23 Novembre 2011
Foto 1 - 23/11/2011 - Il sindaco peruviano José Benítez ha messo in guardia i propri cittadini: bere acqua del rubinetto rende gay! La causa sarebbe nell'elevata concentrazione di stronzio che ridurrebbe gli ormoni maschili. Il sindaco peruviano José Benítez ha messo in guardia i propri cittadini: bere acqua del rubinetto rende gay! La causa sarebbe nell'elevata concentrazione di stronzio che ridurrebbe gli ormoni maschili.
Gossip

Mario Adinolfi sulle foto Pascale/Turci: “Povero Berlusconi, irriso a 80 anni da una lesbica” – è scontro con Vladimir Luxuria

Persino il quotidiano Libero ha parlato di "toni durissimi, inaccettabili, parole pesantissime". Secca la replica di Vladimir Luxuria.

di Federico Boni