14/01/11 – Scritturato per il film The Lucky One, Zac Efron è dovuto ingrassare di quasi 10 chili per interpretare il ruolo di un veterano della guerra in Iraq. Zac ha raccontato alla stampa di avere mangiato a profusione per settimane. 14/01/11 – Scritturato per il film The Lucky One, Zac Efron è dovuto ingrassare […]

14/01/11 – Scritturato per il film The Lucky One, Zac Efron è dovuto ingrassare di quasi 10 chili per interpretare il ruolo di un veterano della guerra in Iraq. Zac ha raccontato alla stampa di avere mangiato a profusione per settimane. 14/01/11 – Scritturato per il film The Lucky One, Zac Efron è dovuto ingrassare di quasi 10 chili per interpretare il ruolo di un veterano della guerra in Iraq.
Zac ha raccontato alla stampa di avere mangiato a profusione per settimane pur di calarsi nella parte.

Foto del giorno di Venerdì 14 Gennaio 11 1/1 Foto del giorno di Venerdì 14 Gennaio 11
Foto 1 - 14/01/11 - Scritturato per il film The Lucky One, Zac Efron è dovuto ingrassare di quasi 10 chili per interpretare il ruolo di un veterano della guerra in Iraq. Zac ha raccontato alla stampa di avere mangiato a profusione per settimane. 14/01/11 - Scritturato per il film The Lucky One, Zac Efron è dovuto ingrassare di quasi 10 chili per interpretare il ruolo di un veterano della guerra in Iraq. Zac ha raccontato alla stampa di avere mangiato a profusione per settimane pur di calarsi nella parte.
Politica

Da Madonna a Taylor Swift e Lady Gaga, tutti all’attacco di Donald Trump

L'assassinio di George Floyd da parte di un agente della polizia ha infiammato l'America, con Hollywood, tra musica e cinema, compatta nell'affondare Donald Trump.

di Federico Boni