Video

Frozen 2, c’è anche la fidanzata di Elsa nel primo trailer?

Un nuovo misterioso personaggio femminile doppiato da Evan Rachel Wood in Frozen 2. Che sia proprio la tanto richiesta compagna di Elsa?

< 1 min. di lettura

Il primissimo trailer di Frozen 2, uscito mercoledì, è subito entrato nella Storia, in quanto trailer animato più visto di sempre nelle prime 24 ore con 116,4 milioni di visualizzazioni.

Un trailer cupo e misterioso, perché nulla spiega della trama, con un inedito personaggio che fa sua la scena per pochissimi secondi. Una ragazza, in lingua originale doppiato da Evan Rachel Wood, per ora ancora senza nome. Sui social la comunità LGBT è esplosa, perché da anni si chiede a gran voce una ‘fidanzata per Elsa’, protagonista indiscussa del cartoon. Dalla Disney non si sono mai tirati indietro, dinanzi alla viralità dell’hastag #GiveElsa, con Idina Menzel, doppiatrice originale della protagonista, entusiasta all’idea di un amore lesbo. Il primo, epocale amore LGBT in un cartoon della Disney. Anche Jennifer Lee, regista della pellicola, si è detta piacevolmente interessata all’eventuale svolta sentimentale, ma fino ad oggi nulla è stato mai svelato.

Frozen 2, c'è anche la fidanzata di Elsa nel primo trailer? - Frozen 2 - Gay.it

Con questo trailer, che introduce proprio un personaggio femminile, i rumor hanno ricominciato a circolare, per la gioia del vicepremier Matteo Salvini, che lo scorso anno tuonò contro l’ipotesi di una Elsa lesbica. Priorità governative all’italiana.

In Frozen 2, in sala dal 22 novembre prossimo, ritroveremo anche Kristen Bell (Anna), Adele Dazeem / Idina Menzel (Elsa), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf), con l’aggiunta di Sterling Brown e, per l’appunto, di Evan Rachel Wood.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24

Continua a leggere

Frozen

Disney annuncia Frozen 3 e 4, vedremo la regina Elsa amare un’altra donna?

Cinema - Redazione 17.11.23