x
Home / News / Gabriel Garko paparazzato con un nuovo ‘amico speciale’. Che fine ha fatto Gabriele Rossi?

Gabriel Garko paparazzato con un nuovo ‘amico speciale’. Che fine ha fatto Gabriele Rossi?

La presunta storia tra l’attore con Gabriele Rossi sembrerebbe essere finita. Garko è stato infatti visto a cena con un nuovo ‘amico speciale’.

Gabriel Garko paparazzato con un nuovo 'amico speciale'. Che fine ha fatto Gabriele Rossi? - Gabriel Garko - Gay.it
2 min. di lettura

Abbracciati e sorridenti. Così Gabriel Garko e un misterioso ragazzo sono stati ripresi da un paparazzo, all’uscita di un ristorante. Il nuovo ‘amico speciale’, però, non è Gabriele Rossi, attore di “Tutti Pazzi per Amore” e “Un passo dal Cielo“. Ma di sicuro, c’è la stessa intimità che l’attore 47enne aveva con lui.

A gridare allo scoop è Chi, settimanale che ha pubblicato le foto della passeggiata per Roma, a seguito di una cena in un ristorante.

Una passeggiata con un ragazzo che lo abbraccia più volte affettuosamente alle spalle. Fino a pochi mesi fa questa stessa confidenza era riservata a Gabriele Rossi. Gabriel sembra vivere una ripartenza all’insegna della serenità. Questo amico speciale lo rende sereno e sorridente come da tempo non si vedeva.

Come confermato dal settimanale, questo nuovo ragazzo non appartiene alla cerchia di amici di Gabriel Garko, e l’affetto dimostrato lo potrebbe porre a una conoscenza molto più intima. E da quanto dicono i fan dell’attore e gli amanti dei gossip, l’attore non era così sereno da molto tempo. Da sempre tenebroso, il protagonista di “L’Onore e il Rispetto” appariva così solo in rari momenti, almeno quelli catturati dai paparazzi.

La storia di Gabriel Garko con Rossi

I due attori non avevano mai spiegato la profonda amicizia che li univa. Gabriel Garko, negli ultimi mesi, era stato visto andare in vacanza con Imma Battaglia e Eva Grimaldi, cenare con i genitori di Rossi, ma anche stringere rapporti con Ana Bettz e uscire a cena o fare due passi con i soliti amici.

Ma non è passata inosservata l’improvvisa lontananza tra lui e lo stesso Gabriele Rossi. Fino all’ultimo uscita, con questo nuovo ragazzo.

Da sempre riservatissimo riguardo la sua vita privata, Gabriel Garko non ha mai rivelato il suo orientamento sessuale nonostante il pressing di giornalisti e gossippari vari, convinti che tra lui e Rossi ci fosse una salda storia d’amore, con tanto di prove (ovvero vacanze insieme e addirittura lo scambio di una mimosa a San Valentino).

Gabriel Garko paparazzato con un nuovo 'amico speciale'. Che fine ha fatto Gabriele Rossi? - garko - Gay.it

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !