Gaytineris Piemonte, sport GLBT all’aria aperta

E’ nato Gaytineris Piemonte, Gruppo per Sport GLBT all’aria aperta (trekking, sci, pattinaggio, ciclismo amatoriale e altro) composta prevalentemente (ma non esclusivamente) da persone omosessuali.

TORINO – E’ nato Gaytineris Piemonte, Gruppo per Sport GLBT all’aria aperta (trekking, sci, pattinaggio, ciclismo amatoriale e altro ancora) composta prevalentemente (ma non esclusivamente) da persone omosessuali. L’esperienza, già brillantemente avviata negli anni passati come ex-gruppo Gaytrekking Piemonte si è arricchita e ampliata, offrendo una più ampia gamma di possibilità di socializzazione e confronto.

I prossimi appuntamenti del gruppo:
Venerdì 13 maggio: “Serata Bowling”;
Mercoledì 18 maggio: “Serata Pattinaggio su Rollerblade”;
Domenica 29 maggio: “Pedalata sui pianori del pinerolese”;
Domenica 12 giugno: “Passeggiata al lago Miserin, Valle di Champorcher”.

Per informazioni sulle iniziative proposte o per dare la propria adesione come partecipanti o simpatizzanti è sufficiente mandare un’email all’indirizzo [email protected]

Contatti: cell: 328/5913907 (Alessandro); email: [email protected]; mailing list: http://it.groups.yahoo.com/group/gaytineris_piemonte/

Omofobia

Russia, l’indecente spot che attacca le famiglie arcobaleno – video

Uno spot vergognoso, ovviamente consentito a dispetto di tutti i Pride, i film e le serie con personaggi LGBT al loro interno, da anni vietati in Russia perché colpevoli di "propaganda gay". Sulla propaganda sfacciatamente omotransfobica, invece, nulla da obiettare.

di Federico Boni