‘George Michael tentò il suicidio in 4 occasioni’, la confessione di Fadi Fawaz

Fadi Fawaz, ex fidanzato di George Michael, torna a parlare del cantante, deceduto la notte di Natale del 2016. Raccontando scioccanti (e presunte) verità.

'George Michael tentò il suicidio in 4 occasioni', la confessione di Fadi Fawaz - Scaled Image 11 - Gay.it
2 min. di lettura

Fadi Fawaz, ex fidanzato di George Michael, deceduto il giorno di Natale del 2016, è tornato a parlare, rivelando presunte verità fino ad oggi sempre taciute.

Fawaz, incredibilmente escluso dal testamento dall’ex leader degli Wham, ha confessato su Instagram che Michael avrebbe tentato il suicidio per ben 4 volte.

Ha cercato di uccidersi in quattro occasioni, mentre era in riabilitazione cercò di pugnalarsi con 25 coltellate. Voleva morire con tutto se stesso. Voleva morire ed era davvero sconvolgente sentirglielo dire. Penso che la sua vita si sia fermata molto tempo fa. Tutti lo osannavano per quello che era e per chi era. Gli dicevo sempre: “Non voglio trovarti morto sul letto”. La mia più grande paura era trovarlo morto dopo l’assunzione di quella droga (GHB, ndr). Gliel’ho ripetuto ogni giorno per tre mesi, nella sua casa di Highgate. Ero terrorizzato all’idea di trovarlo privo di sensi sulla sedia o sul pavimento vicino al camino con il suo thè. Era il 2012. Gli dissi di non prendere più la “G”. Gli chiesi il motivo per cui lo stesse facendo. Si addormentava mentre eravamo in pubblico. Una volta si addormentò persino in studio“.

'George Michael tentò il suicidio in 4 occasioni', la confessione di Fadi Fawaz - Scaled Image 1 33 - Gay.it

Quando Fadi trovò il corpo senza vita di Michael, pensò subito al suicidio.

“Pensavo lo avesse fatto e che davvero lo stessi vedendo morto sul suo letto. Lo imploravo di non farlo, ma era troppo depresso. Tutto ciò che desiderava era morire”.

Negli ultimi due anni Fawaz ha fatto molto parlare. Prima perché mediaticamente ‘indagato’ per la morte di George, poi per i ripetuti insulti all’ex fidanzato una volta scoperta la sua assenza dal testamento e a seguire per i litigi con i famigliari di Michael, che l’hanno cacciato dalla ‘loro’ casa. Ora, via social, l’ennesima sua ‘verità’. George voleva davvero morire?

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24

Hai già letto
queste storie?