Tommaso Zorzi ne ha fatto esplicita richiestra, tra il serio e il faceto. Detto, fatto. Alfonso Signorini ha infatti svelato che un nuovo concorrente dichiaratamente omosessuale entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.
“Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del GF Vip. È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi, che vuole un inquilino da corteggiare”, ha precisato il conduttore. Passate poche ore, nel corso di Pomeriggio 5, il paparazzo Alan Fiordelmondo ha anticipato che si tratterebbe di un ragazzo che avrebbe trascorso le vacanze estive proprio con Zorzi, in Sicilia, in passato escluso dal GF.
Ebbene Claudio Sona ha in passato trascorso le vacanze anche in compagnia di Zorzi, mentre nel 2018 venne scartato dal cast del GF Vip, e non senza polemiche. “Al GF Vip se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le pailettes non entra”, aveva denunciato su Instagram Stories il giornalista Davide Maggio, manager di Claudio, dando il via all’immancabile dibattito. Passati due anni, Sona potrebbe ora entrare nella casa più spiata di Cinecittà, se non fosse che l’eventuale ‘flirt’ tra Claudio e Tommaso puzzerebbe di ‘costruzione’ a tavolino. Già nell’estate del 2019, infatti, venne a galla il gossip di una presunta storia d’amore in essere, mai confermata e/o smentita dai diretti interessati. Che gli autori stiano ‘montando’ il primo storico flirt gay nella casa del Grande Fratelli italiano?
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.