Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne di Maria de Filippi insieme a Tina Cipollari (QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TRONO GAY >), sta facendo parlare di sé nelle ultime ore.
L’ex ballerino ha postato su Instagram una foto taggandosi al Gay Village di Roma, uno dei locali pià frequentati della città: il commento allo scatto è “quel sorriso spiega“.
La foto ha generato una miriade di commenti: moltissime persone hanno visto quel tag come un coming out, alcune lo hanno insultato e altre hanno scritto:
Gianni ha risposto seccato, dopo le centinaia di commenti (molti positivi, alcuni cattivi) sullo scatto:
A noi di Gay.it aveva dichiarato in un’intervista (QUI PER RILEGGERLA >): “Io non giudico chi decide di fare o non fare coming out. Sicuramente dobbiamo molto alle persone che, in un passato più difficile, hanno avuto il coraggio di farlo perché, grazie a loro, oggi non è più considerato un tabù. E’ sicuramente molto importante ma, secondo me, non sufficiente. Per cambiare il pensiero della società bisognerebbe lavorare sull’educazione. Ho molta stima di chi si sveglia, va a lavorare, per poi tornare a casa ad amare chi gli pare, senza doversi sentire diverso e, per questo, obbligato a dirlo“.
© Riproduzione Riservata