Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini contro l’omofobia di Marco Predolin e Giulia De Lellis: i video

Puntata ad alta tensione al Gf Vip, con l'omofobia all'interno della casa a lungo sopportata finalmente messa alla gogna da autori e conduttori.

Gf vip
2 min. di lettura

Tanto tuonò che piovve, finalmente. Dopo settimane d’attesa e non pochi episodi di indifendibile omofobia, il Grande Fratello Vip ha costruito l’intera quarta puntata andata in onda su Canale 5 sui ripetuti scivoloni in cui sono incappati i suoi concorrenti.

Marco Predolin, squalificato per aver bestemmiato e non per aver a lungo deriso  le persone omosessuali, è stato ‘processato’ in diretta tv da Alfonso Signorini, che ha cercato di aprirgli gli occhi mostrandogli come, quanto e dove ha sbagliato. L’ex conduttore ha provato a difendersi trincerandosi dietro la maschera della goliardia, accusando gli autori di averlo ‘crocifisso’, di aver pennellato i lineamenti di un personaggio irreale, se non nella finzione del reality tv. Sbagliato, perché quanto detto da Predolin è stato visto da milioni di italiani, per settimane, rimbalzando sui social e guadagnando sempre più indignazione. A detta dell’ex Talpa non sarebbe ‘normale’ vedere due uomini baciarsi, così come un matrimonio same-sex sarebbe paragonabile ad un’unione tra un uomo e il suo cane. Follie che il Grande Fratello avrebbe dovuto prendere di petto da subito, punendo il proprio concorrente, alla fine della fiera auto-eliminatosi per una bestemmia di troppo. Perché nell’ipocrita Italia cattolica tutto può essere sopportato,  digerito, cancellato, ma non una bestemmia.

La trasmissione è poi proseguita con una seconda eliminazione, che ha visto Carmen Di Pietro tornare a casa dopo aver perso lo scontro diretto al televoto con Daniele Bossari, ed un altro momento di enorme tensione. Giulia De Lellis, che ha più volte vomitato porcherie di stampo omofobo nel corso delle ultime settimane, è stata duramente attaccata da Alfonso Signorini, esploso di fronte alla strafottenza della concorrente come mai accaduto prima. La tensione è salita dinanzi all’ormai tristemente famosa clip in cui Giulia confessava ai compagni d’avventure di ‘regalare‘ la sigaretta a quei gay e/o drogati che in discoteca le chiedono  un tiro, perché ipocondriaca e spaventata dalle possibili malattie. La stessa De Lellis ha domandato a Simona Izzo, solo pochi giorni fa, se fosse stata attenta dal bere l’acqua da una bottiglietta utilizzata da una sua amica sieropositiva, dopo aver inoltre esternato opinioni omogenitoriali secondo cui i ‘figli dei gay diverrebbero omosessuali‘.

Un carnet di assurdità troppo a lungo passate inosservate, fino a traboccare in diretta tv.

‘Sei ignorante, leggi di più nella vita. Sei ignorante, ignorante, leggi, leggi i libri, leggi i libri che ti fanno bene invece che sparare cazzate. Non ti permetto di sparare cazzate, stai zitta‘.

Un Signorini che non ha evidentemente retto all’ondata di omofobia proveniente dalla Casa, nelle settimane precedenti nascosta sotto il tappeto ed oggi tracimata in tutta la sua forza televisiva. La speranza, visto quanto accaduto, è che i concorrenti rimasti in gioco facciano tesoro degli errori ripetutamente commessi, smettendola di vendere omofobia a buon mercato h24.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Giovanni Di Colere 3.10.17 - 7:56

Viste le sue posizioni omofobe contro il matrimonio gay, tipiche dei camerieri della destra, non penso che Alfonso Signorini sia molto meglio di quell'altro.

Avatar
Rocco Smith 3.10.17 - 5:28

... questa buffonata ottiene più attenzione di quanto ne ottengano situazioni come quelle in palestina o in alcuni paesi arabi e africani dove gli omosessuali vengono lapidati o buttati giù dai palazzi... e se gli va bene, rinchiusi in celle e torturati. Pensate di vivere in un mondo migliore ora che quel demente è stato buttato fuori da quella patetica trasmissione?

Avatar
Jezekael 3.10.17 - 0:29

Alfonso Signorini chi? Quel lurido viscido personaggio alla corte di Berlusconi? Si scandalizza tanto per le esternazioni di una poveraccia senz'arte ne parte, ma non una parola a proposito delle prese di posizione del suo partito su temi come omosessualità e diritti gay? Dov'era quando in parlamento i suoi padroni paragonavano le unioni gay alla zoofilia? O quando si battevano anima e corpo per impedire l'approvazione della step-child adoption? Signorini è un personaggio squallidissimo, l'unico obiettivo che si prefigge è far ottenere dei buoni risultati auditel al programma...e lo fa mettendo zizzania e creando polemiche ad hoc. O pensate davvero che quel personaggio volesse realmente sensibilizzare il pubblico alla lotta contro l'omofobia??? ahahahah In parole povere ha garantito un bel po' di punti di share in più al Grande Fratello e tante visualizzazioni ai vari giornali online dell'azienda, già mi immagino i titoli di Libero e il Giornale domattina...si parlerà sicuramente del povero predolin, elevato a santo martire, vittima sacrificale della potente lobby gay.

Trending

Giovanni Donzelli foto instagram @giovadonze

Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia, outing di sua moglie che spiega “È un marito etero”

Culture - Mandalina Di Biase 9.4.24
Ma Ricky Martin si è eccitato sul palco del Celebration Tour di Madonna? (VIDEO) - Ricky Martin sale sul palco del Celebration Tour di Madonna - Gay.it

Ma Ricky Martin si è eccitato sul palco del Celebration Tour di Madonna? (VIDEO)

Musica - Redazione 9.4.24
Raffaella Carrà - la sua casa a Via Nemea 21 a Roma è in vendita

La casa di Raffaella Carrà a Roma Nord è in vendita, ma nessuna piazza ha il suo nome

Musica - Mandalina Di Biase 11.4.24
Back to Black, recensione del biopic su Amy Winehouse. Il ricordo di un'icona sconfitta dall'amore - BackToBlack2024 - Gay.it

Back to Black, recensione del biopic su Amy Winehouse. Il ricordo di un’icona sconfitta dall’amore

Cinema - Federico Boni 11.4.24
Victoria De Angelis dei Maneskin, vacanza romantica e baci social con l'amata Luna Passos (FOTO) - Victoria De Angelis dei Maneskin vacanza romantica e baci social con lamata Luna Passos FOTO - Gay.it

Victoria De Angelis dei Maneskin, vacanza romantica e baci social con l’amata Luna Passos (FOTO)

News - Redazione 9.4.24
Pietro Fanelli, Isola dei Famosi 2024

Pietro Fanelli, chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi 2024?

Culture - Luca Diana 10.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Ballando con le Stelle e la visibilità/rappresentazione LGBTQIA+. Milly Carlucci: "Raccontiamo la società" - VIDEO - Ballando con le Stelle - Gay.it

Ballando con le Stelle e la visibilità/rappresentazione LGBTQIA+. Milly Carlucci: “Raccontiamo la società” – VIDEO

Culture - Redazione 16.10.23
Bacio Simone e Mimmo, Un professore

Un professore, in arrivo il bacio tra Simone e Mimmo: addio ai “Simuel”?

Serie Tv - Luca Diana 6.12.23
Sanremo 2024

Amici di Maria De Filippi conquista la 74esima edizione del Festival di Sanremo

Culture - Luca Diana 26.1.24
un-posto-al-sole-gestazione-per-altri

La violenta manipolazione di Un Posto al Sole al racconto della gestazione per altri

Serie Tv - Francesca Di Feo 16.10.23
Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, Federico Massaro svela: “È tutta la vita che non mi sento capito”

Culture - Luca Diana 2.2.24
Oprah Winfrey si emoziona nel ricordare suo fratello morto di aids: "Interiorizzava la vergogna di essere gay" (VIDEO) - Oprah Winfrey - Gay.it

Oprah Winfrey si emoziona nel ricordare suo fratello morto di aids: “Interiorizzava la vergogna di essere gay” (VIDEO)

Culture - Federico Boni 18.3.24
Amadeus al TG1 - Foto: Screenshot RaiPlay

Mahmood, Annalisa e Loredana Bertè a Sanremo 2024, Amadeus ha annunciato i 27 big in gara

Culture - Luca Diana 3.12.23
CoComelon Lane, conservatori omofobi contro il cartoon Netflix: "Due papà gay e un bambino in tutù". VIDEO - CoComelon Lane - Gay.it

CoComelon Lane, conservatori omofobi contro il cartoon Netflix: “Due papà gay e un bambino in tutù”. VIDEO

Serie Tv - Redazione 22.12.23