Foto

GF, a Vittorio piace Arnold? Le allusioni gay di Beatrice e Letizia e lui si definisce “regina”

L'attrice di "Vivere"non va tanto per il sottile e mette in crisi Menozzi cocco di casa, il quale è nervoso sulla vicenda e nicchia. Poi chiede a Cardaropoli: "Sei gay?"

ascolta:
0:00
-
0:00
Grande Fratello - Arnold e Vittorio - Gay.it
Grande Fratello - Arnold e Vittorio - Gay.it
4 min. di lettura

L’unica a parlare delle proprie relazioni omosessuali ad oggi nella casa del Grande Fratello è stata Letizia Petris. Letizia  è l’unica concorrente che ha apertamente parlato della sua relazione con una donna, una storia che dura da un anno e mezzo.

Del resto, a quanto pare, Signorini avrebbe voluto Paolo Stella nella casa, ma non se n’è fatto nulla, come ha raccontato lo stesso Stella. Ed è certamente vero che in questa edizione, tanto amata da Piersilvio Berlusconi e dallo stesso Signorini perché depurata dal trash (al punto che Lucas Peracchi creator di Onlyfans ha accusato Mediaset di censura), gli ascolti sono in calo. Meglio mettere un po’ di pepe.

E quindi. Di recente Beatrice Luzzi ha manifestato dubbi riguardo all’orientamento sessuale di altri due partecipanti. Arnold Cardaropoli è gay e Vittorio Menozzi è gay, questo gira nella testa di Beatrice. Nessuno dei due ha confermato.

Si è trattato di un velato outing? Qualcosa che sta a metà tra il venticello e la sensazione, il rumoreggiare per fare audience e il curiosare per spettegolare. Beatrice, acuta e pungente, capace come poche altre persone presenti nella casa di difendere la propria identità di disturbatrice dell’omologata predisposizione all’obbedienza, si è lasciata scappare – adorabile vipera! – commenti dalla fluida nonchalance (vedi anche la sua antipatia per Roosy Chin,non condivisibile, ma certamente trasparente).

Grande Fratello Arnold Cardaropoli Gay it
Grande Fratello – Arnold Cardaropoli

 

Gallery Vittorio Menozzi Gay it
Grande Fratello – Vittorio Menozzi

E così Luzzi ha disseminato dubbi e impressioni sull’omosessualità di Arnold Cardaropoli e Vittorio Menozzi, che si erano abbandonati due settimane fa a una chiacchiera confidenziale in sauna, nudi, sudati e in vena di reciproche confessioni (niente di romantico, ad ora, sia chiaro).

 

Grande Fratello Gay.it

Grande Fratello – Gay.it

Beatrice Luzzi si è confidata con altre coinquiline e a proposito di Arnold ha detto che lei ha avuto l’impressione che Arnold sia omosessuale. “Ho pensato – ok, questo ragazzo carino è gay- ” ha detto Luzzi. Che ha poi confidato che ha chiesto chiaramente ad Arnold Cardaropoli “Sei gay?” ed Arnold avrebbe risposto negativamente.

La prima volta che ti ho visto, ho avuto questa impressione, molto aperto. Ho pensato che fossi uno di quei ragazzi gay molto estroversi e un po’ eccentrici. Ecco, ti ho visto in questo modo e ho pensato che tu fossi così” ha detto Luzzi a Cardaropoli, ma Arnold ha confermato di non essere gay.

Il velato outing è stato disseminato da Beatrice Luzzi anche sui riccioli ruffiani di quella splendida gatta morta che è Vittorio Menozzi. Ne abbiamo già parlato assai di Vittorio, ragazzotto semisconosciuto in quota NIP (not important person) che parla della propria energia femminile, lascia in giro calzini e mutande e che sta facendo impazzire Heidi e Anita, ma che – chissà – sotto sotto, come dice Beatrice, forse veleggia verso altri lidi. Beatrice Luzzi avrebbe infatti ventilato il desiderio che Vittorio Menozzi sia gay, tanto per fare un arcobaleno nella casa? Lo ha detto con ironia, forse per mettere a proprio agio Vittorio: “Ci fai un po’ il gay? Ci manca, non ce l’abbiamo. Io speravo in Arnold invece no.” ha detto Beatrice.

E Vittorio? A mirare la sua espressione, non l’ha presa benissimo, ma, come abbiamo scritto, Vittorio è furbo, pieno di quozienti di vario genere, e tra un ehm e una dissimulata goduria per il siparietto (che in verità lo imbarazzava, vabbè) il buon Menozzi è riuscito a cavarsela egregiamente, con una battuta very queer, parole pesate e leggere, da bravissimə ingegnerə:

“Io sono bravissimo. A comando non posso, però ogni tanto esce l’imitazione della regina”.

Apriti cielo, le fan di Vittorio si sono scatenate sui social, dove hanno scritto “Ma perché Bea deve pensare che i ragazzi sono tutti gay?”, oppure una fan di Vittorio che scrive che – poverino! – Menozzi non viene compreso “Prima Bea che gli ha chiesto se è gay, quindi gli altri che gli dicono che è noioso (…) Ad averne come Vittorio bello fuori e dentro”.

 

 

Vittorio Menozzi però, a differenza di Arnold, se l’è presa. Luzzi gli ha chiesto se sia etero e Menozzi ha risposto affermativamente, tradendo un certo fastidio. La questione è stata tuttavia sintetizzata da quell’anima candida di Letizia Petris, l’unica che ad oggi abbia raccontato la propria esperienza omoaffettiva con una donna. Letizia senza andare troppo per il sottile ha detto: “Alla fine della storia secondo me a Vittorio piace Arnold, te lo dico io”. E subito su X-Twitter qualcun* scrive: “In effetti è una voce che gira da un po’, mi sa che a lui non interessano le donne”. E qualcuno indica anche Signorini, che avrebbe anch’egli alluso a Vittorio: “Ma perché sta storia pure ieri Alfonso lo ha detto”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EndemolShineItaly (@endemolshineitaly)

 

in copertina: fotomontaggio.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Evans, Keoghan, Bailey e altri - Specchio 8 - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Evans, Keoghan, Bailey e altri

Culture - Redazione 23.2.24
Roberto Vannacci

Roberto Vannacci avrebbe truffato lo Stato secondo l’indagine della procura militare

News - Giuliano Federico 24.2.24
glaad-gaming-report

Il 17% dellǝ appassionatǝ di videogames è queer, ma l’industria ci rappresenta? Il rapporto di GLAAD

Culture - Francesca Di Feo 14.2.24
John Cena è su Only Fans?

Ma John Cena è davvero su Only Fans?

Culture - Riccardo Conte 23.2.24
Eurovision 2024, Angelina Mango vola secondo i bookmakers. Le ultime quote - Angelina Mango - Gay.it

Eurovision 2024, Angelina Mango vola secondo i bookmakers. Le ultime quote

News - Redazione 23.2.24
@giorgiominisini_

Giorgio Minisini contro gli stereotipi: perché essere maschio alfa, quando puoi stare bene? – L’intervista

Corpi - Riccardo Conte 21.2.24

I nostri contenuti
sono diversi

Colpo di Luna, il nuovo varietà Rai di Virginia Raffaele. Ecco il primo spot tv - Virginia Raffaele - Gay.it

Colpo di Luna, il nuovo varietà Rai di Virginia Raffaele. Ecco il primo spot tv

Culture - Redazione 28.12.23
Eva Riccobono a Belve: “Sono stata con una donna. Mi sono finta uomo trans per entrare ad una festa” - VIDEO - Eva Riccobono a Belve - Gay.it

Eva Riccobono a Belve: “Sono stata con una donna. Mi sono finta uomo trans per entrare ad una festa” – VIDEO

Culture - Redazione 18.10.23
Russell T Davies spiega perché gli attori gay dovrebbero essere scelti per interpretare personaggi gay - Russell T Davies - Gay.it

Russell T Davies spiega perché gli attori gay dovrebbero essere scelti per interpretare personaggi gay

Culture - Redazione 17.10.23
grande fratello vittorio menozzi gay it alfonso signorini piersilvio berlusconi

Grande Fratello, il gentile e furbo Vittorio Menozzi che piace ad Alfonso Signorini e Piersilvio Berlusconi

Culture - Mandalina Di Biase 27.9.23
Jhonatan Mujica

Jhonatan Mujica, da “L’Isola dei Famosi” a “Tierra Brava”: il modello cileno approda in un nuovo reality

News - Luca Diana 19.9.23
Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa - 1° puntata sul NOVE

Che Tempo Che Fa, al via la prima puntata sul Nove: nuova vita per Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Culture - Luca Diana 15.10.23
Corona calciatore gay Inter

“C’è un calciatore gay all’Inter”, il pasticcio di Corona

News - Redazione Milano 19.10.23
xfactor morgan salute mentale

X-Factor, Morgan e la rappresentazione della salute mentale

Musica - Giuliano Federico 21.11.23