Foto

GF, a Vittorio piace Arnold? Le allusioni gay di Beatrice e Letizia e lui si definisce “regina”

L'attrice di "Vivere"non va tanto per il sottile e mette in crisi Menozzi cocco di casa, il quale è nervoso sulla vicenda e nicchia. Poi chiede a Cardaropoli: "Sei gay?"

ascolta:
0:00
-
0:00
Grande Fratello - Arnold e Vittorio - Gay.it
Grande Fratello - Arnold e Vittorio - Gay.it
4 min. di lettura

L’unica a parlare delle proprie relazioni omosessuali ad oggi nella casa del Grande Fratello è stata Letizia Petris. Letizia  è l’unica concorrente che ha apertamente parlato della sua relazione con una donna, una storia che dura da un anno e mezzo.

Del resto, a quanto pare, Signorini avrebbe voluto Paolo Stella nella casa, ma non se n’è fatto nulla, come ha raccontato lo stesso Stella. Ed è certamente vero che in questa edizione, tanto amata da Piersilvio Berlusconi e dallo stesso Signorini perché depurata dal trash (al punto che Lucas Peracchi creator di Onlyfans ha accusato Mediaset di censura), gli ascolti sono in calo. Meglio mettere un po’ di pepe.

E quindi. Di recente Beatrice Luzzi ha manifestato dubbi riguardo all’orientamento sessuale di altri due partecipanti. Arnold Cardaropoli è gay e Vittorio Menozzi è gay, questo gira nella testa di Beatrice. Nessuno dei due ha confermato.

Si è trattato di un velato outing? Qualcosa che sta a metà tra il venticello e la sensazione, il rumoreggiare per fare audience e il curiosare per spettegolare. Beatrice, acuta e pungente, capace come poche altre persone presenti nella casa di difendere la propria identità di disturbatrice dell’omologata predisposizione all’obbedienza, si è lasciata scappare – adorabile vipera! – commenti dalla fluida nonchalance (vedi anche la sua antipatia per Roosy Chin,non condivisibile, ma certamente trasparente).

Grande Fratello Arnold Cardaropoli Gay it
Grande Fratello – Arnold Cardaropoli

 

Gallery Vittorio Menozzi Gay it
Grande Fratello – Vittorio Menozzi

E così Luzzi ha disseminato dubbi e impressioni sull’omosessualità di Arnold Cardaropoli e Vittorio Menozzi, che si erano abbandonati due settimane fa a una chiacchiera confidenziale in sauna, nudi, sudati e in vena di reciproche confessioni (niente di romantico, ad ora, sia chiaro).

 

Grande Fratello Gay.it

Grande Fratello – Gay.it

Beatrice Luzzi si è confidata con altre coinquiline e a proposito di Arnold ha detto che lei ha avuto l’impressione che Arnold sia omosessuale. “Ho pensato – ok, questo ragazzo carino è gay- ” ha detto Luzzi. Che ha poi confidato che ha chiesto chiaramente ad Arnold Cardaropoli “Sei gay?” ed Arnold avrebbe risposto negativamente.

La prima volta che ti ho visto, ho avuto questa impressione, molto aperto. Ho pensato che fossi uno di quei ragazzi gay molto estroversi e un po’ eccentrici. Ecco, ti ho visto in questo modo e ho pensato che tu fossi così” ha detto Luzzi a Cardaropoli, ma Arnold ha confermato di non essere gay.

Il velato outing è stato disseminato da Beatrice Luzzi anche sui riccioli ruffiani di quella splendida gatta morta che è Vittorio Menozzi. Ne abbiamo già parlato assai di Vittorio, ragazzotto semisconosciuto in quota NIP (not important person) che parla della propria energia femminile, lascia in giro calzini e mutande e che sta facendo impazzire Heidi e Anita, ma che – chissà – sotto sotto, come dice Beatrice, forse veleggia verso altri lidi. Beatrice Luzzi avrebbe infatti ventilato il desiderio che Vittorio Menozzi sia gay, tanto per fare un arcobaleno nella casa? Lo ha detto con ironia, forse per mettere a proprio agio Vittorio: “Ci fai un po’ il gay? Ci manca, non ce l’abbiamo. Io speravo in Arnold invece no.” ha detto Beatrice.

E Vittorio? A mirare la sua espressione, non l’ha presa benissimo, ma, come abbiamo scritto, Vittorio è furbo, pieno di quozienti di vario genere, e tra un ehm e una dissimulata goduria per il siparietto (che in verità lo imbarazzava, vabbè) il buon Menozzi è riuscito a cavarsela egregiamente, con una battuta very queer, parole pesate e leggere, da bravissimə ingegnerə:

“Io sono bravissimo. A comando non posso, però ogni tanto esce l’imitazione della regina”.

Apriti cielo, le fan di Vittorio si sono scatenate sui social, dove hanno scritto “Ma perché Bea deve pensare che i ragazzi sono tutti gay?”, oppure una fan di Vittorio che scrive che – poverino! – Menozzi non viene compreso “Prima Bea che gli ha chiesto se è gay, quindi gli altri che gli dicono che è noioso (…) Ad averne come Vittorio bello fuori e dentro”.

 

 

Vittorio Menozzi però, a differenza di Arnold, se l’è presa. Luzzi gli ha chiesto se sia etero e Menozzi ha risposto affermativamente, tradendo un certo fastidio. La questione è stata tuttavia sintetizzata da quell’anima candida di Letizia Petris, l’unica che ad oggi abbia raccontato la propria esperienza omoaffettiva con una donna. Letizia senza andare troppo per il sottile ha detto: “Alla fine della storia secondo me a Vittorio piace Arnold, te lo dico io”. E subito su X-Twitter qualcun* scrive: “In effetti è una voce che gira da un po’, mi sa che a lui non interessano le donne”. E qualcuno indica anche Signorini, che avrebbe anch’egli alluso a Vittorio: “Ma perché sta storia pure ieri Alfonso lo ha detto”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EndemolShineItaly (@endemolshineitaly)

 

in copertina: fotomontaggio.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

meloni orban

Ungheria, condanna del Parlamento Europeo, ma la destra italiana vota contro

News - Redazione Milano 25.4.24
Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Miguel Bernardeau

Miguel Bernardeau, chi è l’attore spagnolo che interpreterà Diego de la Vega?

Culture - Luca Diana 26.4.24
Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d'amore con Jacques de Bascher - Disney Becoming Karl Lagerfeld Daniel Bruhl Theodore Pellerin - Gay.it

Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d’amore con Jacques de Bascher

Serie Tv - Redazione 26.4.24
Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per "problemi di salute" - Kim Petras 1 - Gay.it

Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per “problemi di salute”

Musica - Redazione 26.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24

Leggere fa bene

Grande Fratello: Vittorio Menozzi piange

GF, Vittorio Menozzi accusato per le sue dimensioni e per le sue mutande, la risposta è stupenda

Culture - Mandalina Di Biase 9.1.24
Maria De Filippi, Amici 23

Amici 23, le pagelle di Gay.it della seconda puntata del Serale

Culture - Luca Diana 31.3.24
BigMama, Striscia la notizia

Sanremo 2024, Striscia la Notizia paragona BigMama a Ursula ed è polemica: “Bullismo e body shaming”

Musica - Redazione 7.2.24
Sarah Jessica Parker Gay.it

Sex and the City, le 6 stagioni originali arrivano su Netflix. Sarà così anche in Italia?

Serie Tv - Redazione 25.1.24
Pietro Fanelli, Isola dei Famosi 2024

Pietro Fanelli, chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi 2024?

Culture - Luca Diana 10.4.24
Leo Gassman canta per Un Professore 2: "È importante raccontare l'amore omosessuale, rappresenta la realtà" - Leo Gassman e Un Professore - Gay.it

Leo Gassman canta per Un Professore 2: “È importante raccontare l’amore omosessuale, rappresenta la realtà”

Culture - Redazione 20.11.23
Gabriel Garko: "Etero o gay gli attori non devono recitare sé stessi ma interpretare un personaggio diverso da loro" - Gabriel Garko 1 - Gay.it

Gabriel Garko: “Etero o gay gli attori non devono recitare sé stessi ma interpretare un personaggio diverso da loro”

Culture - Redazione 28.3.24
Vittorio Menozzi e Federico Massaro, Grande Fratello 2023

Grande Fratello, Vittorio Menozzi e Federico Massaro sempre più vicini: è nata una nuova ship

Culture - Luca Diana 8.12.23