“Dalla famiglia Appaxi (Polpo!), Buon Halloween!”.
Così Tiziano Ferro ha ritrovato il sorriso, al fianco degli amatissimi figli. Nel pieno del divorzio da Victor Allen, il cantante italiano si è trasformato in un gigantesco polpo azzurro dai tentacoli giallo fluo, con i piccoli Margherita e Andres a loro volta bellissimi polpetti. Migliaia i like e decine i commenti, che hanno applaudito il dolce quadretto famigliare di Tiziano, costretto a rimanere in California per via proprio del divorzio.
“Ma io adoro“, ha commentato Paola Iezzi, mentre Orietta Berti ha inviato un’infinità di cuori rossi al cantautore di Latina. “Stupendi“, ha scritto Roberto Casalino, con Pamela Petrarolo che ha aggiunto “meraviglia“.
Sbarcato in libreria con il suo primo romanzo, che potrebbe presto diventare film, e zittiti via social i giornalisti omobitransfobici, Tiziano ha confermato nei giorni di scorsi di vivere un momento molto delicato e particolare, per poi precisare: “Io non mi siedo nell’autocommiserazione perché la trovo una cosa noiosissima, andrà bene, sarà un periodo bello, ogni curva a gomito ti porta nel posto successivo della tua vita in cui starai meglio e starai bene. Adesso è così, è un periodo di curva a gomito con strapiombo, ma va bene, sto aspettando la prossima cosa bella”.
E in attesa che arrivi, che Halloween in famiglia sia per Tiziano Ferro.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.