HUB: CAPODANNO COME UN LUNA PARK

Attrazioni, giochi, premi, concorsi, iniziative, strip. L'ultima notte dell'anno nella discoteca gay toscana è un turbinio di eventi. Ce lo raccontano Regina e i ragazzi dello staff.

HUB: CAPODANNO COME UN LUNA PARK - hubshow01 - Gay.it
4 min. di lettura

LUCCA – Impossibile annoiarsi. La notte di Capodanno all’Hub di Lucca è un Luna Park, con decine di attrazioni diverse. Mica solo musica e brindisi! Ci saranno intrattenimenti di tutti i tipi, giochi, concorsi, regali, leccornie. Insomma, ricchi premi e cotillons per festeggiare alla grande l’inizio del nuovo anno.

HUB: CAPODANNO COME UN LUNA PARK - hub regina - Gay.it

A guidare l’esercito dello HubShow, insieme al voice and Prince Charming Daniele, a Tommaso, Blind Cinderella della School of Dance, e alla fantastica Markesa, c’è come sempre l’insuperabile Regina Miami, pronta ad accompagnare le centinaia di ospiti attesi per la serata in un percorso pieno di sorprese, come ci anticipa brevemente: «Allora aprite bene gli occhi e leggete cosa vi combineremo a Capodanno… L’apertura è per il Gran Buffet alle ore 21.30 nella nuova sala al primo piano; poi alle 23 Hub aprirà anche la discoteca per tutti coloro che vorranno brindare con noi al piano terra senza aver cenato. La grande notte dell’HubShow inizierà con il brindisi di mezzanotte. Avremo decine di attrazioni e giochi, faremo di tutto affinché si possa dire che “Chi ben comincia è già a metà dell’opera!” e noi vi faremo cominciare veramente bene. Quindi vi aspettiamo tutti all’Hub per il meraviglioso HubShow 2005/6».

HUB: CAPODANNO COME UN LUNA PARK - hub staff - Gay.it

Come avrete capito, per questo grande discoevento gay e lesbico dell’anno 2005 l’Hub conquista un nuovo piano e una nuova sala in esclusiva, allestita come un fantastico Lunapark del 2006: c’è la Stanza degli Specchi dove vi ritroverete esili o deformi, il Footbal’s Corner dove vincere peluche centrando il bersaglio, la rivoluzionaria Sagoma Toccatette per esaudire tutti i desideri, il banchetto con i Tarocchi del 2006 per prevedere il futuro, il Sex Cube in cui toccare (dal vivo!) gli stripper che si esibiscono solo per voi. I più golosi si possono abbuffare al Bancone del Torrone con le specialità siciliane di Mimmo e Rosalia o mangiare zucchero filato fino a cadere esausti; e se poi volete smaltire potete andare nel Sumo’s Ring, vestirvi come i lottatori giapponesi e sfidare gli altri, o zompare come matti sul Tappeto Elastico. O, ancora meglio, scatenarvi nelle tre piste da ballo: la Circus con la musica commerciale di Gianluca dj e il revival 70-80-90′ di Riccardo dj, la Restroom con la Deep house & Electric di Alex Kenji), o il Primo Piano Esclusivo animato dalla House di Sara Galli dove a partire dalle 3 si svolgerà il concorso più atteso dell’anno, per eleggere Mr. Stripper Italia tra gli stripper che popolano la sala e il vostro immaginario…

HUB: CAPODANNO COME UN LUNA PARK - hubshow03 - Gay.it

Per non perdersi questa occasione c’è la prevendita a 16 Euro entro il 30 dicembre (chiedete al vostro pr o su www.hub.fm/hubshow/); altrimenti l’ingresso in lista è a 20 Euro con il pr entro le 1.30, o ridotto con tessera UNO-Arcigay Friendly Versilia Card. A chi arriva entro mezzanotte, brindisi e cotillons inclusi nell’ingresso. Se volete regalarvi una serata eslcusiva, c’è la Speciale Vip Entry a 40 euro con ingresso e privè riservati, posto al tavolo, champagne e pasticcini. Ma potete anche gustare la Cena di capodanno a 45 Euro che, oltre all’ingresso disco e prima consumazione, comprendono un gran buffet con 4 antipasti, 2 primi, 2 secondi e dolci, bevande e vini inclusi, prenotabile entro il 30 dicembre presso i pr o online su www.hub.fm/hubshow/.

HUB: CAPODANNO COME UN LUNA PARK - hubshow04 - Gay.it

E per chi viene da fuori, è possibile effettuare il pagamento con carta di credito o bonifico mediante Out Travel. Le proposte acquistabili tramite Out-travel sono: il pacchetto Cena e Disco a 45 euro, oppure l’utilissima Out-Night, un pacchetto che comprende cena di capodanno, ingresso e pernottamento con prima colazione presso l’Holiday Inn ****, a 10 minuti d’auto dall’Hub, con possibilità di late checkout fino alle ore 16 del 1° gennaio, il tutto a euro 85. Anche in questo caso trovate tutte le informazioni presso i pr oppure online su www.hub.fm/hubshow/. E se cercare un numero di telefono, eccovene due: 389-6262642 – 393-0333999. Per chi ancora non lo sapesse – e sono pochi – l’Hub è a Ponte San Pietro – Lucca, a 2 Km dall’uscita Lucca Ovest della Firenze Mare (A11). Direzione S.S. Viale Einaudi/Sarzanese/Viareggio. E tanti auguri di buon anno!
Le foto sono di Carlo Baldacci
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Gay Style.

di Alessandro Federici

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Federico Massaro, Grande Fratello

Grande Fratello, il messaggio di Federico Massaro per il fratello transgender

Culture - Luca Diana 29.2.24
Rooy Charlie Lana

Vergognarsi e spogliarsi lo stesso: intervista con Rooy Charlie Lana, tra desiderio e non binarismo

Culture - Riccardo Conte 29.2.24
Francesco Panarella

Francesco Panarella e il morbo di Kienbock: “Recitare mi ha salvato la testa”

Culture - Luca Diana 28.2.24
Cannes 2024, Xavier Dolan presidente di giuria Un Certain Regard - Xavier Dolan - Gay.it

Cannes 2024, Xavier Dolan presidente di giuria Un Certain Regard

News - Federico Boni 1.3.24
Mary & George, Oliver Hermanus e le scene di sesso gay: "Orge difficili da coreografare, le volevo autentiche" - Mary e George cover - Gay.it

Mary & George, Oliver Hermanus e le scene di sesso gay: “Orge difficili da coreografare, le volevo autentiche”

Serie Tv - Federico Boni 1.3.24
David Utrilla - da 37 anni vive con Hiv

A volte dimentico di avere l’Hiv: la nostra serie per raccontare l’importanza dell’equazione U=U

Corpi - Daniele Calzavara 2.3.24

Hai già letto
queste storie?