Esplodere ad Hollywood alla soglia dei 30 anni. Hunter Doohan, figlio di Bryan Cranston in Your Honor, ha finalmente abbracciato la popolarità globale grazie a Tyler Galpin, co-protagonista di Mercoledì, serie Netflix travolta dalle visualizzazioni e dai meme.
Fresco sposo di Fielder Jewett, Hunter ha rivelato come ha conosciuto l’amore della sua vita. Su Tinder.
“Ci siamo conosciuti tipo nel 2015 e poi ci siamo fidanzati durante la pandemia. La pandemia è stata fantastica per me perché sono stato fuori a girare Your Honor per sei mesi a New Orleans”. “Poi sono tornato e all’improvviso abbiamo trascorso del tempo insieme. Avevamo così tanti amici che si sono lasciati o si sono sposati durante la pandemia o hanno avuto un bambino”.
Doohan e Jewett si sono sposati lo scorso giugno, con Bryan Cranston che ha officiato la cerimonia. Nozze, ha rivelato Doohan ai propri follower Instagram, che sono state “assolutamente il giorno più bello della nostra vita“, prima di ringraziare i propri cari per averlo reso “così speciale“.
Hunter si inoltre detto un grandissimo fan di RuPaul’s Drag Race, che avrebbe visto senza sosta durante le riprese di Mercoledì, divorando 14 stagioni tra un ciak e l’altro.