“Il Matrimonio del Mio Migliore Amico“ è sicuramente uno dei film più famosi degli ultimi 20, che ha veramente consacrato Julia Roberts (e anche Rupert Everett) al grande pubblico.
Uscito esattamente 18 anni fa, nel 1997, è approdato in TV nel 2001 e pensate che riscosse la bellezza di 9.949.000 di telespettatori, risultando uno dei film dal successo televisivo maggiore della storia della TV Italiana.
Come sapete, specie nell’ultimo periodo della televisione e dei servizi digitali, niente muore e si stanno facendo insistenti le voci di una serie televisiva tratta da “Il Matrimonio del Mio Migliore Amico“, e che questa serie sarebbe un sequel!
Questo fantomatico sequel de “Il Matrimonio del Mio Migliore Amico“, sarebbe stato commissionato dalla rete americana ABC, famosa per le serie tv “Grey’s Anatomy”, “Scandal”, “How To Get Away with Murder”, “Castle” e molte altre.
Ma di cosa potrebbe mai parlare una serie tv tratta da “Il Matrimonio del Mio Migliore Amico“?
Abbiamo lasciato Julianne (soprannominata Jules e interpretata da Julia Roberts) abbandonata dal suo migliore amico Micheal (Durmot Mulroney) per aver preferito sposare la sua fidanzata Kimberly (interpretata da Cameron Diaz), ottenendo pero’ la benedizione della prima e, secondo The Hollywood Reporter, la serie inizierebbe esattamente da dove la storia de “Il Matrimonio del Mio Migliore Amico” si è interrotta, con Julianne che torna a casa sua a New York con l’altro suo migliore amico George (nel film interpretato da Rupert Everett) per rifarsi una vita e raccogliere i pezzi del suo cuore malandato.
Anche se pare molto molto improbabile che gli attori originali possano essere della partita, il produttore e sceneggiatore originale de “Il Matrimonio del Mio Migliore Amico” sara’, invece, coinvolto.
Che ne pensate?
© Riproduzione Riservata