Il Volo favorevole al matrimonio gay? A quanto pare sì.
In occasione del matrimonio del giornalista americano della ABC Gio Benitez con il modello e star di Instagram Tommy DiDario, i ragazzi ormai famosissimi anche oltreoceano di cui parliamo spesso hanno mandato un dolcissimo videomessaggio alla coppia, pubblicato sull’account Instagram di Tommy, dove intonano Can You Feel the Love Tonight di Elton John e gli augurano il meglio.
I due hanno celebrato l’unione sabato 16 aprile a Miami, di fronte a 160 invitati, in una cerimonia da sogno: il rito è stato celebrato dalla sorella di Tommy, Meg, e poi gli invitati si sono spostati al Walton House, un fantastico cottage del 1917 circondato da un querceto. Il giorno prima gli sposi avevano dato un party prematrimoniale a Key Largo, in una bellissima spiaggia privata al tramonto.
I due si sono conosciuti su Instagram, “followandosi” l’un l’altro, e poi nel settembre 2015 Gio ha fatto una proposta di matrimonio che sembra uscita da una favola Disney: volando a Parigi e chiedendogli la mano sotto la Tour Eiffel. “Non pensavo di essere un tipo da matrimonio, fino a quando non ho incontrato Tommy!”, ha rivelato Benitez. E aggiunge: “È così bello vedere come le nostre famiglie siano felici di festeggiare con noi. È la celebrazione dell’amore, del nostro amore, e di come questo ha cambiato le nostre vite”.
I due sono entrambi personaggi in vista del mondo dello spettacolo americano: Benitez è un opinionista, spesso di casi di cronaca, e appare in moltissimi programmi di rilievo come 20/20 e Nightline, oltre che quotidianamente al Good Morning America. DiDario invece è un modello e attore molto sexy, diventato famoso grazie al suo account Instagram che conta quasi 47mila seguaci. Che coppia perfetta!
Che dire, congratulazioni ai novelli sposi e grazie ai ragazzi de Il Volo! Ora gustatevi la gallery con le magnifiche foto dalla cerimonia.
© Riproduzione Riservata