Chi è Izabella Nilsson Jarvandi: l’anti-Greta contro i diritti LGBT (e non solo)

Anti immigrazione e anti ideologia gender: ecco l'antagonista di Greta Thunberg.

izabella Nilsson Jarvandi
2 min. di lettura

Si chiama Izabella Nilsson Jarvandi, ha 15 anni ed è anche lei svedese, come Greta Thunberg. Quest’ultima, si è fatta conoscere in tutto il mondo per l’accusa lanciata nei confronti dei leader mondiali, responsabili delle condizioni di salute del pianeta Terra. La sua coetanea Izabella invece è diventata piuttosto celebre in Svezia per le sue idee completamente opposte a quelle della ragazza ambientalista. E anche per questo motivo, viene definita l’anti-Greta.

Ma chi è Izabella Nilsson Jarvandi? La quindicenne si definisce anti immigrazione e anti clandestini. E’ contraria alle politiche di apertura, una ferma sostenitrice del Primo Ministro ungherese Orban e delle sue politiche anti immigrazione. Infine, sostiene la famiglia tradizionale, per la quale si batte per sconfiggere la tanto temuta ideologia gender. Non ha paura degli haters che la attaccano sui canali social, tantomeno di ergersi a paladina della coppia uomo-donna, liberando la Svezia dalla comunità LGBT. Siamo sicuri che dopo la sconfitta dell’indottrinamento gender, la Svezia sarà un luogo migliore.

La sovranista Izabella Nilsson Jarvandi

“Una giovane attivista politica contro il globalismo, che cerca la verità e la giustizia per la mia amata Svezia”. Così si definisce Izabella su Twitter. Amata dagli ambienti di destra e cattolici, Izabella Nilsson Jarvandi a marzo si è impegnata in un duro dibattito portato avanti tramite la sua pagina Twitter. Il tema dello scontro era l’indottrinamento gender nelle scuole svedesi. A sconvolgerla e a convincerla a dover fare qualcosa per difendere il suo popolo, sono stati alcuni testi utilizzati a scuola, dove i protagonisti erano “una ragazza con un pene” e “un ragazzo con una vagina“.  Inoltre, in questi racconti c’erano addirittura persone che al tempo stesso era “un maschio e una femmina“.

Insomma, una ragazza che sarebbe perfetta per tutti gli omofobi italiani, che la eleggerebbero subito come loro leader. Difatti, anche Izabella Nilsson Jarvandi spiega che una famiglia deve essere composta da un uomo e una donna e che l’ideologia gender sosterebbe che i diversi comportamenti tra un uomo e una donna derivano dall’educazione.

Era forse presente al Congresso delle Famiglie di Verona?

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
michelangelosalvaranigmailcom 26.4.19 - 0:59

Ma le quindicenni in Svezia non hanno altro da fare? Sarà il clima, ma da noi a quindici anni si pensa a divertirsi. Lì, se vanno avanti cosi, tra qualche anno si suicidano

Avatar
Franzc Dereck 25.4.19 - 11:08

Ben triste il Paese che strumentalizza due adolescenti , ergendoli a dei simboli. A quando si dirà " largo ai frequentatori dei giardini d'infanzia "?

Trending

Cannes 2024, Vivre, Mourir, Renaitre è il nuovo film queer di Gaël Morel con Victor Belmondo e Théo Christine (VIDEO) - Cannes 2024 Vivre Mourir Renaitre 3 - Gay.it

Cannes 2024, Vivre, Mourir, Renaitre è il nuovo film queer di Gaël Morel con Victor Belmondo e Théo Christine (VIDEO)

Cinema - Redazione 22.5.24
Nemo vincitore Eurovision 2024

Nemo dopo l’Eurovision vola alla conquista degli States, ma “The Code” (per ora) non fa il botto

Musica - Emanuele Corbo 20.5.24
Elezioni Europee e voto LGBTI+, guida alle candidature che aderiscono a #ComeOut4EU il programma di Ilga Europe - cover wp - Gay.it

Elezioni Europee e voto LGBTI+, guida alle candidature che aderiscono a #ComeOut4EU il programma di Ilga Europe

News - Lorenzo Ottanelli 20.5.24
Tom Daley e Stefano Belotti

Chi è Stefano Belotti, il tuffatore azzurro che augura buon compleanno a Tom Daley

Lifestyle - Mandalina Di Biase 22.5.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Gio Arcuri 10.4.24
©AFP

Meryl Streep è nessunə e tuttə noi

Cinema - Riccardo Conte 20.5.24

I nostri contenuti
sono diversi