Jair Bolsonaro contro l’OMS: “incoraggia i bambini ad essere gay e a masturbarsi”

Autentici deliri social da parte del presidente brasiliano, costretto poi a cancellare il post contro l'Organizzazione mondiale della sanità.

Jair Bolsonaro contro l'OMS: "incoraggia i bambini ad essere gay e a masturbarsi" - Jair Bolsonaro - Gay.it
2 min. di lettura

Contestatissimo in patria dopo aver continuato a minimizzare gli effetti del Covid-19, con fosse comuni per gestire l’enorme quantità di decessi e quasi 100.000 contagiati, il presidente del Brasile Jair Bolsonaro ha sparato a zero contro l’Organizzazione mondiale della sanità.

Via Facebook, Bolsonaro ha provato a ripetere i passi di Donald Trump, che ha pubblicamente criticato l’OMS in modo da scaricare le proprie colpe ad altri, per poi deragliare su affermazioni folli, a tal punto da dover eliminare il post.

Questa è l’Organizzazione mondiale della sanità i cui consigli sul coronavirus dovremmo tutti seguire. Dovremmo seguire anche le loro linee guida sulla politica dell’istruzione? Per i bambini da 0 a 4 anni: soddisfazione e piacere quando si toccano i corpi, masturbazione…. Per i bambini dai quattro ai sei anni: identità di genere positiva … masturbazione nella prima infanzia, relazioni tra persone dello stesso sesso … Da nove a 12 anni: prima esperienza sessuale.

Bolsonaro sembrerebbe fare riferimento a una guida educativa nel 2010, denominata “Standard per l’educazione sessuale in Europa”, pubblicata dal Centro federale tedesco per l’educazione sanitaria e dall’ufficio europeo dell’OMS. Sebbene non sia il suo obiettivo principale, la guida spiega molto banalmente come anche i bambini siano alla scoperta dei propri corpi, tranquillizzando genitori ed educatori su come siano normali alcuni comportamenti. Ma senza incoraggiarli in alcun modo, come scritto e poi cancellato da Bolsonaro.

Arthur Weintraub, consulente del presidente brasiliano, aveva precedentemente twittato: “L’OMS ha linee guida che raccomandano di insegnare ai bambini di età compresa tra 0 e 4 anni la “masturbazione”, “piacere e divertimento”, “toccare il proprio corpo” e “ideologia di genere”. È giusto?”. Un’ossessione patologica nei confronti della comunità LGBT, quella del leader brasiliano, che persino in tempi di pandemia globale non ha altro a cui pensare se non a noi omosessuali. Ma la sua popolarità in patria è fortunatamente in picchiata, tant’è che da settimane si parla di possibili ‘dimissioni’, se non addirittura di un possibile ‘golpe’ interno.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Franzc Dereck 2.5.20 - 18:33

Quella della masturbazione è una vera ossessione da parte dei sedicenti "religiosi". Ricordo ancora la campagna della " Kellog's" dopo la WW2 per incrementare la circoncisione proprio per evitare simile liberatorio "peccato"! Ovviamente chi ti controlla il sesso , ti ha in pugno.

Avatar
reattivo 2.5.20 - 10:55

bolsonaro ha proprio il carognavirus ergo schiatti fra atroci sofferenze.

Trending

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24

I nostri contenuti
sono diversi