Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto. Ti suggeriamo anche  Roma, la destra fa propaganda omofoba contro le favole raccontate dalle drag queen

Jakub il ceco 1/10 Jakub il ceco
Foto 1 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 2/10 Jakub il ceco
Foto 2 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 3/10 Jakub il ceco
Foto 3 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 4/10 Jakub il ceco
Foto 4 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 5/10 Jakub il ceco
Foto 5 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 6/10 Jakub il ceco
Foto 6 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 7/10 Jakub il ceco
Foto 7 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 8/10 Jakub il ceco
Foto 8 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 9/10 Jakub il ceco
Foto 9 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Jakub il ceco 10/10 Jakub il ceco
Foto 10 - Il negozio di moda maschile LASC è il più diffuso nel quartiere gay di Los Angeles e lui, Jakub Stefano, è arrivato dalla Repubblica Ceca per prestare il suo volto alla campagna estiva. Le foto.
Attualità

Prima casa insieme dopo aver finto per 13 anni di essere cugini, la gioia del regista indiano e del fidanzato

Per non suscitare clamore tra i vicini e non avere problemi con l'affitto, Apurva Asrani e Siddhant Pilla hanno finto di essere cugini per 13 anni. Ora, finalmente, possono presentarsi a tutti come fidanzati.

di Federico Boni