@christinathesupermom Jennifer Lopez JLO surprises audience at at the Blue Diamond Gala by the Dodgers foundation. Excuse shaky camera at end I was in shock myself.#jlo #jenniferlopez #jloandemme #dodgersfoundation #bluediamondball #jlosurpriseguest #tmz #jloperformance ♬ original sound – ChristinaTheSupermom
Da poco su Netflix con il documentario Halftime, Jennifer Lopez, fresca sposa di Ben Affleck 20 anni dopo il primo addio, ha fatto outing nei confronti di Emme Maribel Muniz, 14enne figliə della cantante, presentandolə con il nome neutro.
Al gala dei Los Angeles Dodgers J Lo ha utilizzato il pronome “they” nell’annunciare Emme, che è salitə sul palco con un microfono rainbow cantando A Thousand Years di Christina Perri insieme a sua madre. “L’ultima volta che ci siamo esibitə insieme è stato in un grande stadio come questo e chiedo sempre di cantare con me, ma non lo fanno. Quindi questa è un’occasione molto speciale“, ha confessato Lopez. Emme Anthony è gemellə di Maximilian David Muñiz, entrambi figli di Jennifer e Marc Anthony, ex marito della popstar.
53 anni tra un mese, Jennifer Lopez ha venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera e girato una quarantina di film, con un patrimonio di circa 400 milioni di dollari in banca. Di origini portoricane e cresciuta nel Bronx, ha creato un impero in poco più di 20 anni, diventando cantante, attrice, ballerina, modella, imprenditrice, produttrice discografica e produttrice cinematografica. Nel corso della sua carriera ha ricevuto 2 nominations ai Golden Globe e 2 nominations ai Grammy Award, sfiorando la nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista grazie a Le Ragazze di Wall Street.
Nel 2020 J Lo aveva presentato Draw With Me, corto sul nipote transgender, figlio della sorella della popstar, Leslie.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.