https://www.instagram.com/p/CENEADXpCao/
Jennifer Lopez ha presentato su Instagram le prime immagini ufficiali di Draw with Me, cortometraggio con protagonista il nipotino transgender Brendon.
“Draw With Me è un cortometraggio su un giovane transgender e sul suo viaggio per fare coming out con la sua famiglia”, ha spiegato la popstar sui social. J Lo ha condiviso una clip di cinque minuti di Draw with Me, in cui Brendon racconta la propria storia attraverso le sue stesse parole, nonché quelle dei suoi genitori, amici e parnti. Brendon è il figlio della sorella della Lopez, Leslie.
“È un film importante nella sua storia e nel suo messaggio, e può avere un enorme impatto su quelli che guardano e sperimentano ciò che Brendon e la sua famiglia stanno attraversando in questo periodo di accettazione”, ha continuato la Lopez.
“Era in terza media quando finalmente mi sono sentito a mio agio nel dire che sono trans”, confessa Brendon nella clip, sottolineando come il “momento più cupo” sia stato quando aveva raggiunto la consapevolezza di essere un ragazzo trans ma non il coraggio di condividerlo con altri, compresi i suoi stessi genitori. Quando il padre ha trovato il raccoglitore che il giovane utilizzava per appiattire i seni in via di sviluppo, Brendon ha fatto coming out. “A quel punto ero solo stanco di mentirgli, quindi ho detto loro la verità”. Sofferente, Brendon ha anche tentato il suicidio, scrivendo sui social che “non volevo più svegliarmi”. Ma oggi Brendon ha il pieno sostegno della sua famiglia. Zia J Lo in testa.
© Riproduzione Riservata