x
Home / News / Kristen Stewart sposa Dylan Meyer, l’annuncio ufficiale

Kristen Stewart sposa Dylan Meyer, l’annuncio ufficiale

L’annuncio da parte dell’ex diva di Twilight dopo due anni d’amore.

Kristen Stewart sposa Dylan Meyer, l'annuncio ufficiale - risten Stewart e Dylan Meyer si sono ufficialmente fidanzate - Gay.it
2 min. di lettura

Dopo due anni d’amore, Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono ufficialmente fidanzate. A rivelarlo l’ex diva di Twilight, in odore di nomination agli Oscar grazie a Spencer di Pablo Larrain, nel corso di un’intervista al The Howard Stern Show su SiriusXM.

Ci sposiamo, lo faremo assolutamente“, ha confessato Kristen, con la Meyer che si è inginocchiata al suo cospetto per chiederle la mano. “Ci sposiamo, sta succedendo“. La coppia è nata nell’estate del 2019. Dopo solo due settimane Stewart ha detto “Ti amo” a Meyer. “Era molto tardi ed eravamo in un bar di merda, le sue amiche erano lì o qualcosa del genere, se ne sono andate“, ha ricordato Stewart. “E io le ho tipo detto, ‘Oh cavolo, sono così fottutamente innamorata di te’. Fatto. Era così ovvio. Semplicemente lo sono.”

Stewart si è poi soffermata sulla connessione immediatamente esplosa: “Veniamo entrambe da L.A. e amiamo davvero Los Angeles. Da bambine ci sentivamo entrambe dei troll. Siamo così simili ma diverse. È una scrittrice; lei è brillante“. Meyer, che ha co-sceneggiato il film Netflix Girl power – La rivoluzione comincia a scuola,  non ha ancora annunciato il fidanzamento sul suo account Instagram, ma ha condiviso un tributo all’amata Stewart solo sei giorni fa: “Terribilmente orgogliosa di questa principessa laboriosa“.

Nel passato sentimentale di Kristen, a lungo fidanzata con Robert Pattinson prima di fare coming out, si ricordano la produttrice Alicia Cargile, le cantanti Soko e St. Vincent, la supermodella Stella Maxwell e la stilista Sara Dinkin.

Due mesi fa, sul red carpet della mostra del Cinema di Venezia, Kristen e Dylan si sono presentate mano nella mano, bellissime e innamoratissime.  Fino ad oggi mai nominata agli Oscar, Stewart potrebbe infrangere il tabù con Spencer, film in cui interpreta Lady Diana   in uscita questo fine settimana nei cinema d’America.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !