Kristen Stewart e St. Vincent sono apparse per la prima volta in pubblico insieme, come coppia: l’attrice e la musicista si sono presentate insieme infatti allo Chateau Marmont di West Hollywood, per l’evento moda di Vogue America.
Le insistenti voci su una relazione in corso tra le due, risalgono a fine agosto, quando le ragazze erano state viste a Los Angeles a cena e ad uno spettacolo teatrale. Le due erano poi state fotografate di nascosto anche al New York Film Festival di settembre. E non erano mancate le conferme da parte di conoscenti e amici della coppia.
Sia Kristen che St. Vincent hanno da poco chiuso due storie importanti. L’attrice di Twilight esce dalla relazione con quella che è ormai la sua ex assistente, Alicia Cargile, mentre St. Vincent ha vissuto una chiacchieratissima relazione con la top model e attrice Cara Delevingne, relazione che tra l’altro fino a non molto tempo fa sembrava andare a gonfie vele ed essere destinata a sfociare nel matrimonio.
La modella peraltro, secondo alcuni giornali inglesi, non avrebbe preso bene la fine della storia con St. Vincent (pare non sia stata un’idea di Cara ): vedere la sua ex con un’altra, dopo così poco tempo, pare sia stato un duro colpo per lei.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.