Marco Mengoni sbuca sulle pagine di Vogue Man, edizione Hong Kong, con abiti classici, iper contemporanei e gentilmente fluidi. Chissà cos’avrà detto Lorenzo Posocco (chi è? vedi qui…), stylist di fiducia della popstar italiana: Marco, nel servizio fotografico, scattato a Milano negli studi in zona Fondazione Prada del fotografo di moda Adriano Russo, indossa look stilizzati da Jacky Tam e Deborah de Groot per il magazine di Condè Nast. Che scrive quanto segue:
Cantautore acclamato, il talento di Marco Mengoni si svela attraverso la musica. Intesa come un modo per rivendicare e comunicare. Le canzoni di Mengoni sono una vivida rappresentazione di se stesso:
“Nessuno può nascondere le emozioni, e la musica è il modo migliore per comunicare, mi libera da tutte le distrazioni esterne”
Marco Mengoni a Vogue Hong Kong
Marco è impegnato a preparare il prossimo tour europeo (qui le date), la sua dedizione alla musica trascina e seduce il pubblico di tutto il mondo, pronto a unirsi a lui nel suo prossimo viaggio musicale.
Insomma tra una silenziosa lezione a Morgan che fa casini con la comunità LGBTQIA+, un profilo Tinder misterioso (falso! e falsa è la spunta blu!), e la prossima, chiacchierata partecipazione a Sanremo 2024 come conduttore (sì, si dice che Mengoni affiancherà Amadeus in una serata… chissà…), ricordiamo tuttə che Marco ed Elodie hanno sbancato nel nostro sondaggio: è “Pazza Musica” la canzone tormentone più amata dell’estate.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.