Esiste un gelato al gusto Marco Mengoni. E chi l’ha assaggiato, dice che non sia niente male. Tra gli ingredienti rhum, amarena e cioccolato fondente (Malgioglio style?). La scoperta l’ha fatta Lazza. Il primo ad assaggiarlo.
Il cantante della magnifica “Cenere” (by Dardust), arrivato secondo a Sanremo 2023 proprio dietro Mengoni, trionfatore assoluto con “Due vite”, ha avvisato Mengoni tramite messaggio whatsapp. Ma la gag è poi montata come una panna fino a farcire un gustosissimo video di TikTok, divenuto viralissimo. “Non è niente male” ha confessato Lazza, dopo aver assaggiato il gelato al gusto Mengoni. Il quale ha in verità lì per lì risposto con la sua consueta e ironica modestia “Chissà che schifo?”. Quindi, ha deciso di assaggiarlo. Mengoni ha ordinato il gelato, per sincerarsi del proprio gusto. Esilarante la battuta finale del prossimo rappresentante italiano a Eurovision 2023 (qui spieghiamo perché potrebbe vincere). A proposito del gelato al gusto Mengoni, Marco ha detto a Lazza: “Sa un po’ di cenere” (chi conosce Mengoni sostiene che Marco in privato abbia una notevole vis comica).
Il video TikTok sulla gag gelataia macina milioni di visualizzazioni e qualcuno inizia a sognare un duetto Mengoni-Lazza per Eurovision. Sempre che Dardust sia d’accordo. E anche Malgioglio, che di gelato al cioccolato è pioniere.
© Riproduzione Riservata@marcomengoniofficial ti voglio bene bro @Lazza ♬ original sound – Marco Mengoni