Home / Serie Tv / “Le Iene” aggredite a bastonate da mago “guaritore” dei gay

“Le Iene” aggredite a bastonate da mago “guaritore” dei gay

Nella puntata de “Le Iene Show” anche il video di un sedicente mago che afferma di poter guarire dall’omosessualità. Ma quando l’inviato svela la sua identità, il santone non la prende molto bene.

"Le Iene" aggredite a bastonate da mago "guaritore" dei gay - ienetorrielliBASE - Gay.it
< 1 min. di lettura

"Le Iene" aggredite a bastonate da mago "guaritore" dei gay - ienetorrielliF1 - Gay.it

Domani, alle ore 21.10 su Italia 1, nella puntata de Le Iene Show, Niccolò Torielli (in foto) raggiunge un sedicente mago in provincia di Ragusa che afferma di poter "curare" l’omosessualità. La Iena, fingendosi un cliente, viene ricevuto nella sua abitazione dove, dopo aver letto le carte, spiega che la cura consiste in un rito, molto costoso, da compiere in alcune chiese sconsacrate con una foto della persona che ha chiesto il suo aiuto e dell’acqua santa.

Quando Torielli svela di essere l’inviato di Italia 1 mostrando la videocamera per intervistarlo, la situazione degenera velocemente e, dopo aver tentato di sottrarre il microfono, l’uomo aggredisce a bastonate la troupe de Le Iene. In seguito, i carabinieri intervenuti in casa del ‘guaritore’, hanno posto sotto sequestro lo studio, volantini e tabelle pubblicitarie.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !