Triste notizia per i fan di “Love, Victor“. Hulu ha annunciato che la terza stagione della serie spin-off del film “Love, Simon” sarà l’ultima. Gli ultimi otto episodi arriveranno il 15 giugno prossimo negli Stati Uniti. Tutte le puntate verranno rilasciate in un’unica volta. In Italia sarà ancora una volta Star di Disney Plus a trasmettere “Love, Victor”. Questa la sinossi ufficiale.
“Questa stagione vede Victor in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i loro incombenti piani post-liceo, Victor e i suoi amici devono affrontare una nuova serie di problemi da risolvere, per poi fare le scelte migliori per il proprio futuro”.
Spin-off di “Love, Simon”, Love, Victor ruota attorno a Victor Salazar (Michael Cimino), adolescente trasferitosi dal Texas rurale ad Atlanta. Qui, nel nuovo liceo, capirà di essere omosessuale, scoprirà l’amore e farà coming out in famiglia e con gli amici. Combattuto fra Benji e Rahim, negli ultimi minuti del decimo episodio della stagione 2 abbiamo visto Victor correre a bussare alla porta di casa di uno dei due. Quale? Lo scopriremo il prossimo 15 giugno, Pride Month.
Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, che hanno scritto la sceneggiatura del film originale, sono gli showrunner della serie. La stagione 2 di Love, Victor è stata acclamata dalla critica, tanto da raggiungere il 100% di recensioni positive su Rotten Tomatoes.
© Riproduzione Riservata