https://www.instagram.com/p/B_O5sBSFtV4/?utm_source=ig_embed
Lucas Santos è il figlio di Eyshila, famosa cantante gospel brasiliana, nonché nipote del popolare televangelista Silas Malafaia, da sempre in prima linea contro le persone LGBT.
Ebbene Lucas Santos ha fatto coming out sui social presentando al mondo Periodt, ovvero il suo alter-ego drag. Il giovane, che ha oltre 40.000 follower, ha parlato del rapporto con la mamma, fortemente religiosa.
Se lei potesse scegliere vorrebbe un figlio gay? No. Se io potessi scegliere vorrei un pastore evangelico come madre? No. Ma è successo … continuiamo ad amarci e a rispettarci a vicenda.
“Sono i nostri figli, non i nostri trofei”, ha poi scritto sua madre Eyshila su Instagram. “Sono nostri, ma sono esseri indipendenti. Non sono la nostra continuazione, ma hanno la loro storia, con le loro scelte e le loro esperienze. Genitori, amate i vostri bambini! Amateli ed esprimitelo attraverso le parole e i giusti atteggiamenti”.
Tutt’altra storia con Silas Malafaia, uno dei più noti ministri omofobi del Malafaia che ha definito le persone LGBT come “corrosive per la società”. Non a caso Silas è considerato uno dei più fedeli alleati del presidente Jair Bolsonaro.
https://www.instagram.com/p/B_fZFkrl1K-/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/Bp75HVrFHWP/?utm_source=ig_embed
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.