Luciana Littizzetto ‘Cenerentola’ contro l’HIV

La nota attrice comica ha messo a disposizione della Lila un paio di sue scarpette dorate, che fino al 20 maggio chiunque potrà aggiudicarsi partecipando all’asta sul sito on-line www.ebay.it.

TORINO – Luciana Littizzetto ‘Cenerentola’ contro l’Aids. La nota attrice comica ha messo a disposizione della Lila (Lega italiana per la lotta contro l’Aids) un paio di sue scarpette dorate, che fino al 20 maggio chiunque potrà aggiudicarsi partecipando all’asta sul sito on-line www.ebay.it (sotto la sezione Beneficenza).

A partire dal prezzo iniziale di 1 euro sarà così possibile trasformarsi, con l’aiuto delle scarpette dorate di fata Luciana (il tacco è alto 7 centimetri e il numero è il 34), nella ‘principessa del ballo’. Partecipando a questa asta – riferisce in una nota la Lila – non solo si giocherà, ma soprattutto si sarà protagonisti alla lotta contro l’Aids. Infatti, i proventi dell’iniziativa sono destinati a sostenere l’attività che la Lila porta avanti ormai da anni: informazione, prevenzione, solidarietà e difesa dei diritti.

Ti suggeriamo anche  #ZeroVirale, ASA e CIG – Arcigay Milano lanciano la campagna Undetectable=Untransmittable
Omofobia

Russia, l’indecente spot che attacca le famiglie arcobaleno – video

Uno spot vergognoso, ovviamente consentito a dispetto di tutti i Pride, i film e le serie con personaggi LGBT al loro interno, da anni vietati in Russia perché colpevoli di "propaganda gay". Sulla propaganda sfacciatamente omotransfobica, invece, nulla da obiettare.

di Federico Boni