Continua a far discutere l’attrito tra Lady Gaga e Madonna. Negli ultimi giorni Miss Germanotta, impegnata con la promozione del suo nuovo album Joanne, ha dichiarato di non voler più sentir parlare di paragoni tra lei e la regina del pop (VIDEO >): “Non voglio mancare di rispetto a Madonna, è una brava signora, ha avuto la sua incredibile e fantastica carriera, è la più grande popstar di tutti i tempi, ma io suono molti strumenti, scrivo tutta la mia musica, spendo ore e ore al giorno in studio, sono una produttrice, sono una cantautrice. Quello che faccio è diverso”.
Dopo alcune ore è apparso sull’Instagram di Madonna questo post:
“L’inchiostro è il sangue della letteratura. Ricordate quando le persone scrivevano? Questo post non è un commento sulle mie abilità di scrittura. Non ho bisogno di difendermi. Amo scrivere. Mettere l’inchiostro sulla carta. È più profondo che scrivere un messaggino ed è così bello ricevere una lettera scritta a mano“.
La caption sembra riferirsi in modo vago proprio alle accuse di Gaga che, anch’essa indirettamente, sembra sottolineare l’attenzione che ella dedica alla scrittura e alla produzione di un brano, in contrapposizione a ciò che di “diverso” farebbe Madonna. Una guerra fredda tra lue due, fatta di detto ma soprattutto di non detto.
A indispettire ancora di più i fan il fatto che Madonna, dopo alcune ore, ha eliminato il suddetto post dal suo account Instagram. Come mai?
© Riproduzione Riservata