È bastato un selfie romano in un’assolata domenica di fine estate per scatenare i rumor. E se nell’imminente nuova stagione di Belve Francesca Fagnani dovesse intervistare Mahmood? Ieri nella Capitale per prendere parte all’evento Time for Change al Colosseo, il cantante ha avuto modo di incontrare la giornalista, pronta a tornare su Rai2 in prima serata a partire da martedì 26 settembre.
Vedremo Alessandro sciogliersi, aprirsi e concedersi alle domande affilate firmate Fagnani, o molto più banalmente i due si stimano, sono amici e si sono limitati a prendersi un caffè nella Città Eterna?
Nel dubbio sono già 5 gli annunciati ospiti della nuova edizione di Belve. Secondo quanto anticipato da Oggi Arisa tornerà a Belve due anni dopo la prima volta, e a pochi mesi dalle infinite polemiche sui Pride, mentre tra i nuovi intervistati ci saranno Stefano De Martino e Fabrizio Corona (via Davide Maggio), Emanuele Filiberto di Savoia e Raoul Bova (via TvBlog).
Nei mesi passati si è rumoreggiato anche di potenziali interviste a Barbara d’Urso, Ilary Blasi e Belen Rodriguez, ma conferme al momento non ne sono arrivate. D’altronde l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 è ancora sotto contratto Mediaset fino al 31 dicembre e da una settimana esatta si trova a Londra per studio, mentre Ilary e Belen potrebbero sganciare bombe di non poco conto ai celebri ex, vedi Francesco Totti e gli stessi De Martino e Corona, per la gioia di una Francesca Fagnani comunque pronta a tornare dopo l’exploit dell’ultima stagione andata in onda, la prima in prime time, vista da una media di 1 milione di telespettatori con il 5,52% di share.
La stagione nove saprà fare di meglio?
© Riproduzione Riservata