‘MATRIMONIO’ GAY TRA HUB E MUCCA

La discoteca glbt più grande della Toscana convola a nozze con la serata romana del Mieli per un weekend di follie. Regina dell'Hub e Diego di Muccassassina parlano in veste di sposi.

'MATRIMONIO' GAY TRA HUB E MUCCA - diego regina - Gay.it
4 min. di lettura

In era di matrimoni gay questo è uno dei più bizzarri: assomiglia piuttosto a ciò che accade negli ambienti degli scambisti, dove i partner vengono messi “in comune” per il godimento collettivo.

'MATRIMONIO' GAY TRA HUB E MUCCA - muccassassina05 04 - Gay.it

Nelle vesti della sposa abbiamo deciso di mettere Regina Miami che, in qualità di primadonna dell’Hub di Lucca, una delle discoteche gay-lesbo più grandi del centro-nord, prenderà in sposo Diego Longobardi, direttore artistico di Muccassassina, la mitica notte gaya romana organizzata dal Circolo Mario Mieli.

'MATRIMONIO' GAY TRA HUB E MUCCA - regina miami - Gay.it

Si sa come vanno le cose nell’ambiente gay: il ‘matrimonio’ durerà un fine settimana, e precisamente da venerdì 16 dicembre, quando lo staff dell’Hub, con Regina Miami, Markesa, Daniele voice e la dj Sara Galli animeranno la serata di Muccassassina, alla notte di sabato 17 dicembre in cui Diego Longobardi porterà tutto il suo staff nella sala grande della discoteca lucchese per scatenare le sue “Mucche alla riscossa!”.
E’ la prima volta che due delle più grandi realtà del divertimento gay-lesbo italiano si coalizzano per realizzare due appuntamenti di forte impatto. E siamo certi che tutti coloro che saranno a Roma o a Lucca in quei giorni non saranno così folli da farsi scappare questa occasione. Naturalmente entrambe le serate avranno degli ospiti speciali.

'MATRIMONIO' GAY TRA HUB E MUCCA - ReinasPoster - Gay.it

^SVenerdì 16^s al Muccassassina, oltre alle dive dell’Hub Regina Miami e La Markesa, ci sarà anche una grande festa LuckyRed per l’uscita del film spagnolo Reinas, che sarà nelle sale italiane il prossimo 23 dicembre. Saranno presenti il regista Manuel Gomez Pereira e il distributore italiano Andrea Occhipinti e interverranno anche Ferzan Ozpetek, Pino Quartullo, Pappi Corsicato, Claudio Masenza. In omaggio al film che tratta di matrimoni gay, Muccassassina diventerà una grande festa di nozze, con le drag-queens abbigliate da novelle spose.

'MATRIMONIO' GAY TRA HUB E MUCCA - mucche - Gay.it

^SSabato 17^s dicembre all’Hub di Lucca lo staff ospite del Muccassassina, con il dj Daniele Quinzi Jones, la drag queen La Berta vincitrice di miss Drag Queen 2005, più i loro ballerini, sarà coinvolto nella serata “Mucche alla riscossa“. In questo periodo, i sabato notte della discoteca lucchese hanno un film come filo conduttore della animazione e il prossimo 17 dicembre drag, go-go boys e tutto lo staff dell’Hub, come le simpatiche ruminanti del film, saranno impegnati nel dimostrare il valore della libertà e della unicità: belli e contenti come mucche al pascolo, i frequentatori della discogay toscana scorazzeranno tra allestimenti campestri e decorazioni a tema.
Per celebrare questo insolito matrimonio, abbiamo deciso di lasciare al parola agli sposi proponendo loro alcune piccole provocazioni. Eccoli a voi e buon divertimento.


Da quanto tempo lavori nel mondo della gaylife?

Diego
Da quando sono nato, quindi circa 18 anni! A parte gli scherzi, circa tre anni fa abbiamo iniziato a produrre spettacoli a tematica gay con la nostra organizzazione teatrale https://www.ariesorganization.com THE ARIES World Artist Organization.
Lavoro nella gaylife da troppo tempo, 15 anni.
Regina

Quando hai conosciuto l’altr@? Raccontaci la vostra ‘prima volta’.
Regina? Se parli di Nefertari, quella l’ho vista la prima volta su un libro. Se invece parli della Miami, ebbene lei l’ho vista dal vivo, in carne e ossa ed è stato la scorsa estate a Torre Del Lago.
Ho conosciuto Diego la scorsa settimana per telefono. Lo si potrebbe definire un rapporto “on-line”
 

Il suo pregio più grande?
Che è una regina e si capisce subito, incontrandola!
Oddio non lo conosco ancora, ma sopportare tutte ‘ste travestite potrebbe essere un pregio.
 

E i suoi tre maggiori difetti?
A dire delle sue colleghe che sono a Muccassassina la simpatia, la capacità di saper intrattenere da un palco e la sua innata bellezza (interiore)!
Questi proprio non li so! Forse perchè siamo ancora nella fase della conoscenza!
 

Cosa ‘ruberesti’ nel suo locale?
  Gli incassi della serata e qualche ragazzo dell’animazione.
Cosa ruberò? Intendi dire… Allora se mi mettono nella zona della cambusa riempio la borsa!
 

L’altr@ ti chiede di sposarla: come rispondi?
  Dobbiamo aspettare i pacs e poi lei, così regale, dovrebbe perdere il titolo: io sono solo visconte.
Oddio mi sembra il film di Sordi dove lui sta in Australia e arrivano le ragazze dalla Calabria… Non l’ho mai visto ma potrei acconsentire, almeno potrei continuare la mia corsa per superare la Liz.
 

Ci sono più etero al Muccassassina o all’Hub?
  Perchè tu riesci a riconoscerli?
Ricordati che non esistono così tanti etero al mondo “è solo un atteggiamento!” quindi fate voi. Gli etero sono come Babbo Natale tutti ne parlano e nessuno ne ha mai visto uno!
 

Dammi una definizione di dark room.
. Stanza buia, o poco illuminata, dove uomini incontrano uomini e si intrattengono piacevolmente tra HUNG UP di Madonna e DONT CHA delle PUSSYCAT DOLLS
Un salto nel vuoto! Ma senza precauzioni… ci rimetti le penne!
 

Lo scambio tra l’Hub e il Muccassassina sarà un’occasione per…?
  Fare finalmente questo figlio in provetta: nascerà un MUCCAHUB o una HUBASSASSINA?
Fare una gran bella serata divertente! Pensa che hanno rifatto Alcastar reincidendola e facendola diventare “Muccastar”! Non vedo l’ora!
 

Qual è il peggior nemico del divertimento gay nel tuo locale?
  I barman che lesinano sui drink, qualche deficiente che ha sbagliato discoteca (per fortuna pochissimi) e sapere che la festa finisce tra dieci minuti.
Perchè c’è qualcuno che non si diverte? Io vedo sempre un sacco di gente e dalle espressioni mi sembrano molto divertiti (botulino?). Penso che da noi si divertano proprio tanto, sennò perché verrebbero? O sono pazzi o si divertono proprio! Non credo ci siano scontenti… Sei scontento?! Parliamone.
 

Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Gay Style.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

glaad-gaming-report

Il 17% dellǝ appassionatǝ di videogames è queer, ma l’industria ci rappresenta? Il rapporto di GLAAD

Culture - Francesca Di Feo 14.2.24
teen-star-educazione-affettiva-sessuale

Teen Star, infiltrazioni di integralismo cattolico nella scuola italiana, i genitori ritirano i figli

News - Francesca Di Feo 19.2.24
aromanticismo-cosa-vuol-dire

Come l’aromanticismo può aiutarci a decostruire la nostra concezione imposta dell’amore

News - Francesca Di Feo 20.2.24
Foto: SchiDechDaily

Parità di genere nella Preistoria? Le donne erano cacciatrici come gli uomini (e anche meglio!)

News - Redazione Milano 20.2.24
BigMama

BigMama vola a New York, interverrà all’Assemblea generale delle Nazioni Unite: le ultime news

Musica - Luca Diana 20.2.24
La storia di Radclyffe Hall: così fu censurato il primo romanzo lesbico della letteratura - Sessp 38 - Gay.it

La storia di Radclyffe Hall: così fu censurato il primo romanzo lesbico della letteratura

Culture - Federico Colombo 20.2.24

Continua a leggere