Matt Dallas, co-protagonista della serie tv Kyle XY, e il marito Brandon Blue Hamilton hanno annunciato l’adozione di un bambino in un bellissimo video.
Matt Dallas e Brandon Blue Hamilton hanno fatto coming out nel 2013 come coppia e nel Luglio di quest’anno si sono sposati.
Nel video spiegano (traduco per voi):
É da tempo che parliamo di avere figli. Veniamo tutti e due da grandi famiglie, famiglie che per noi sono importantissime, e crescere una famiglia per conto nostro è una cosa davvero importante per noi. Era solo una questione di quando e come. Ci siamo informati su tutti i modi possibili per poter avere figli: madre surrogata, avere un proprio figlio, adozione privata, adozione a distanza e via dicendo e abbiamo dovuto passare notti intere a pensare alle differenze e a cosa andasse meglio per noi. Dopo aver passato tempo a cercare, ci è sembrato giusto scegliere per l’adozione “classica”; dopo tutto è pieno di bambini che hanno bisogno di case…bambini che si svegliano in un posto dove non c’è una famiglia, da soli, ed altri dove devono dividersi l’affetto dei volontari e i lavoratori delle case famiglia. E così è arrivato Crow, che ha due anni. Ci doveva essere un periodo di prova di 6 mesi, ma a noi sono bastati 6 minuti per capire che Crow doveva rimanere con noi, lo amiamo già da impazzire.
A Lorella Cuccarini, Marina Ripa Di Meana e qualche altra/o frociarola/o che si fanno i soldi sui gay per poi dire “amo i gay ma genitori no!” beh, chissà come mai, questo bambino sembra essere solamente felice e spensierato… ma no, i gay genitori no, troppa felicità e amore potrebbe uccidere!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
E come farebbero , questi feroci avversari degli interessi dei bambini . se non ci fossero gli orfanotrofi e le case-famiglia (orario d'ufficio) ad unire ilpranzo con la cena?