Matthias De Donà sbarca a sorpresa al GF Vip 7: il suo messaggio alla sorella Giaele De Donà

Al GF VIP 7 c'è una sorpresa per Giaele De Donà: il fratello Matthias la raggiunge per portarle una lettera molto speciale.

ascolta:
0:00
-
0:00
Matthias De Donà, Grande Fratello Vip 7
Matthias De Donà, Grande Fratello Vip 7
2 min. di lettura

Il Grande Fratello Vip sa sempre come stupirci e nell’ultima puntata, andata in onda lunedì 26 dicembre 2022, abbiamo avuto il piacere di assistere all’incontro tra Matthias De Donà e sua sorella Giaele De Donà, concorrente ufficiale di questa edizione del reality di Canale 5. Un incontro inaspettato che ha colto di sorpresa non solo la concorrente ma anche il pubblico collegato da casa che non si aspettava di vedere i due fratelli insieme tra quelle mura.

Il giovane ragazzo, infatti, è reduce dalla sua esperienza all’interno del nuovo programma Summer Job – disponibile su Netflix e condotto da Matilda De Angelis – dove ha fatto pubblicamente coming out, ma ha comunque voluto fare una sorpresa alla sorella maggiore raggiungendola nella Casa più spiata d’Italia per farle sentire il suo affetto e soprattutto per metterla in guardia da alcuni suoi coinquilini.

Ci manchi, ma ti seguiamo sempre. Sono uscito anche io da un reality quindi capisco cosa stai provando e quanto ti stia mancando la famiglia. Ricordati che noi siamo la tua famiglia e ti vogliamo bene. Qui dentro puoi volere bene, ma non puoi amare nessuno. Antonino è una bellissima persona, ci avrei provato anche io, ma la tua vita è Bradford. Non parliamo poi di Antonella che è una persona che vuole solo mettere in bocca cose che non sono vere alle persone”, ha dichiarato Matthias.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A queste parole intense, è seguita una lettera che ha commosso tutta Italia, scritta dalla mamma di Giaele e letta proprio da Matthias: “Ciao amore, come stai? Sappi che la tua mamma ti guarda tutti i giorni a tutte le ore. Mi piacerebbe molto venirti a trovare, ma sai che non è facile”.

“Vorrei che riuscissi a togliere quel velo di tristezza e malinconia che ti porti dietro da quando avevi 3 anni, cioè da quando mi risvegliai dal coma. So di non essere stata la migliore mamma del mondo, ma sappi che ti stimo e ti amo più della mia vita. Brad è una persona fantastica e non dimenticherò mai ciò che ha fatto per me. Ricordati che sei la signora Back e che tutti noi ti amiamo tantissimo”, ha proseguito Matthias leggendo la lettera della madre.

Insomma, una nuova pagina commuovente di questo Grande Fratello Vip 7 che ha aperto le porte ad uno dei prossimi protagonisti indiscussi della televisione italiana: Matthias De Donà che siamo sicuri saprà regalarci nuove emozioni con la sua storia personale e familiare.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

L'artista marziale Bryce Mitchell istruirà suo figlio a casa perché "a scuola diventerebbe gay" (VIDEO) - Bryce Mitchell - Gay.it

L’artista marziale Bryce Mitchell istruirà suo figlio a casa perché “a scuola diventerebbe gay” (VIDEO)

Corpi - Redazione 24.5.24
10 anni fa Xavier Dolan travolgeva e incantava Cannes con Mommy - ecnv mommy - Gay.it

10 anni fa Xavier Dolan travolgeva e incantava Cannes con Mommy

Cinema - Federico Boni 24.5.24
Tom Daley e Stefano Belotti

Chi è Stefano Belotti, il tuffatore azzurro che augura buon compleanno a Tom Daley

Lifestyle - Mandalina Di Biase 22.5.24
Elezioni Europee e voto LGBTI+, guida alle candidature che aderiscono a #ComeOut4EU il programma di Ilga Europe - cover wp - Gay.it

Elezioni Europee e voto LGBTI+, guida alle candidature che aderiscono a #ComeOut4EU il programma di Ilga Europe

News - Lorenzo Ottanelli 20.5.24
triptorelina-famiglie-incatenate-sede-aifa

Triptorelina, le famiglie si incatenano sotto la sede dell’AIFA per protestare il tavolo tecnico e la sua composizione

News - Francesca Di Feo 24.5.24
Cannes 2024, ecco i 17 film LGBTQIA+ in corsa per la Queer Palm - Block Pass - Gay.it

Cannes 2024, ecco i 17 film LGBTQIA+ in corsa per la Queer Palm

Cinema - Federico Boni 17.5.24

Hai già letto
queste storie?