Sì chiama lettering, ed è una tra le tendenze della primavera/estate 2018!
Gli slogan sono tornati di gran moda. E, perché scomodarsi ad urlarli quando si possono indossare? Tra protesta ed ostentazione, alcuni designer optano per messaggi forti, altri per loghi over che campeggiano su felpe e t-shirts. Diventati il modo di comunicare di millennials e non solo, sono tra le tendenze primavera/estate 2018 e non solo. Le sfilate si colorano di scritte e messaggi che decorano abiti e accessori, la moda diventa ancora di più strumento di comunicazione e i capi sono il mezzo tramite il quale esternare idee ed opinioni e i designer seguendo questa tendenza hanno pensato a pensieri, parole e lettere da stampare, ricamare, applicare per trasmettere i propri pensieri.
Nonchalance, urlano le felpe di N°21 mentre quelle di Alessandro Michele, per Gucci giocano con parole esoteriche e messaggi magici alternati ai loghi, per arrivare a MSGM, che pone il logo macro su maglioni e giacche e scritte di stupore.
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