Il viaggio all’interno del variegato mondo della comunità LGBT+ oggi approda a una delle categorie più amate e interessanti: i muscle.
C’è a chi piace peloso, a chi magro, ad altri alti, bassi, sovrappeso. Ad altri ancora, invece, piacciono muscolosi. La bellezza è soggettiva, siamo d’accordo, ma un fisico atletico fa sicuramente la sua (s)porca figura. I muscle sono una delle categorie più apprezzate dalla comunità LGBT+, e non solo. Riconoscerli, poi, è molto semplice, e non solo per il fisico che fieramente mostrano appena ne hanno l’occasione.
Solitamente, i palestrati si distinguono per il borsone sempre a tracolla, con l’immancabile cambio per le preziose sessioni in palestra. Bilancieri, panche, pesi, beveroni per gonfiare i già possenti muscoli son il loro pane quotidiano, così come l’immancabile foto post-allenamento da pubblicare immediatamente su Instagram e Facebook. I muscle non hanno un target definito d’età, in quanto possono essere dei twink come dei daddy, mentre per il fisico, non ci sono dubbi: pettorali, addominali scolpiti, bicipiti grossi come un melone, spalle larghe, culo sodo e gambe (rigorosamente depilate) con polpacci in bella vista. Magliette attillate e pantaloncini di tuta completano lo stereotipo della tipologia muscle.
Il muscle famoso
Scherzi a parte, chi non si fermerebbe ad ammirare un bel ragazzo (o uomo) dal fisico scolpito? Anche a chi non interessa il genere si girerebbe a guardarlo dalla testa ai piedi. Sarà quello che accade ogni giorno a Chris Hemsworth, celebre attore australiano.
Chris Hemsworth è il “muscle” per eccellenza. L’attore 35enne inizia la sua carriera di attore nel 2002, comparendo in alcune puntate di numerose serie Tv e film. Dal 2009 passa sul grande schermo, e raggiunge la fama mondiale interpretando Thor, personaggio della saga Marvel e antico dio della mitologia nordica.
Alto 1.90, fisico statutario, la palestra è il suo mondo. E i risultati… si vedono!
Credits per la GIF e immagine: via GIPHY e Coach Nine.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.