https://www.instagram.com/p/B-FmYP8DlFD/
Famosa drag queen di New York, Nashom Wooden, conosciuto da tutti come Mona Foot, è deceduto all’età di 50 anni. Secondo quanto annunciato dal designer di Project Runway Geoffrey Mac, suo grande amico, Nashom sarebbe morto a causa del Covid-19.
“Voglio solo assicurarmi che tutti là fuori siano sani e si prendano cura l’uno dell’altro“, ha detto Mac in lacrime, sui social. “Il virus è reale e mi dispiace così tanto.“
Wooden ha raggiunto la fama nella scena dei club pre-drag Race nei primi anni ’90, guadagnandosi la reputazione di aver ucciso il lyp-sinc di Aretha Franklin. Mona era conosciuta anche per le sue trasformazioni in Wonder Woman. “Essere non solo un supereroe, essere nero e un uomo. All’epoca non mi rendevo conto di essere femminile. Il messaggio era così potente, recitando “’m Every Woman” nei panni di Wonder Woman”, aveva confessato a Michael Musto nel 2017.
Alla fine degli anni ’90 Wooden divenne un cantante nel trio dance-pop The Ones, per poi apparre al fianco di Robert De Niro nel film Flawless e lavorare al nightclub The Cock di New York.
https://www.instagram.com/p/B-FR33Bhdbe/?utm_source=ig_embed
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.