A poco più di due anni dal coming out, Nikki Blonsky ha annunciato il fidanzamento con Hailey Jo Jenson, artista nonbinary di Ogden, Utah, che realizza gioielli in cristallo fatti a mano.
Oggi 33enne, Blonsky è esplosa nel 2007 grazie all’iconico ruolo di Tracy Turnblad, protagonista del film Hairspray, remake di Grasso è bello di Adam Shankman insieme a John Travolta e Zac Efron. Suo esordio cinematografico, la vide arrivare fino alla nomination ai Golden Globe. Poi Nikki è praticamente scomparsa, girando Harold di T. Sean Shannon, Waiting for Forever di James Keach, Geography Club di Gary Entin e The English Teacher di Craig Zisk, nel 2013. Negli ultimi due anni si è concessa un paio di comparsate televisive, mentre a breve presterà la propria voce ad un podcast.
Ora, come annunciato sui social, il fidanzamento. “Ho interpretato molti personaggi travolti dall’amore nella mia vita ed è stata una benedizione, ma la più grande benedizione è il vero amore, e sono onorato di provare finalmente un amore incondizionato, un amore puro”, ha scritto su Instagram Nikki. “Qualche tempo fa ho presentato a tutti voi una splendida persona umana, Hailey Jo Jenson, come miə ragazzə e ora ho l’onore, il privilegio e la più grande gioia di chiamare questa persona incredibile il/la miə fidanzatə”, ha continuato. “Sono così incredibilmente innamorata di te, Hailey, il mio amore per te è infinito, tu significhi tutto per me! Sarà per SEMPRE amore mio!!!”.
Blonsky e Jensen avevano reso pubblica la loro relazione nel giugno scorso, per festeggiare il Pride Month. All’epoca Nikki definì Jo Jenson “la persona che mi rende la ragazza più felice del pianeta”. Nel 2020 l’attrice fece coming out su TikTok sulle note di”I’m Coming Out” di Diana Ross.
© Riproduzione Riservata