Negli ultimi giorni praticamente mezzo mondo ha parlato di Anthony Ammirati. Non per la sua impresa alle Olimpiadi, che in effetti non c’è stata dal momento che è stato precocemente eliminato dalla competizione del salto in alto, ma per l’incidente “hot” che lo ha reso uno degli atleti più virali e chiacchierati di questa edizione dei giochi. Ora, dopo fiumi di parole scritti sul suo conto, è lo stesso Anthony a rompere il silenzio e commentare il clamore nato intorno al “caso” che lo riguarda.
Ammirati ha scelto la strada dell’ironia, ma al tempo stesso sembra di leggere tra le righe un po’ di dispiacere per il fatto che il suo nome venga accostato a certe doti fisiche piuttosto che a meriti sportivi. Ricordiamo infatti che, benché abbia mancato la finale della propria disciplina, nel 2022 è stato medaglia d’oro ai Campionati mondiali U20 di atletica leggera.
https://www.tiktok.com/@anthonyammirati/video/7399607206376688928
Eppure quel che è successo alle Olimpiadi di Parigi dopo che il suo pene ha toccato l’asta facendola cadere ha avuto una risonanza incontrollabile. C’è chi addirittura gli ha offerto un sacco di soldi per uno spettacolo nudo su un sito per adulti. La piattaforma CamSoda si è fatta avanti dicendosi pronta a sborsare 250mila dollari pur di avere l’atleta sui propri schermi.
Una situazione decisamente da arginare. Così Ammirati ha optato per un video postato su TikTok nel quale mangia con lo sguardo perso nel vuoto e la scritta: “POV: fai più clamore per il tuo pacco che per le tue prestazioni“. Eloquente anche la didascalia a corredo del contenuto: “Non so davvero se prenderla bene oppure no”.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.