La retromarcia di Dagospia. Se a fine 2020 la relazione tra Paola Turci e Francesca Pascale era stata definita al capolinea, sempre Dagospia parla ora di un amore tornato a battere. Parola di Giuseppe Candela.
“Avevano vissuto un momento di crisi passeggera ma è tornato il sereno da qualche tempo tra Francesca Pascale e Paola Turci“, si legge sul sito. “Una storia d’amore ormai nota tra l’ex compagna di Silvio Berlusconi e la famosa cantante, relazione mai ufficializzata e commentata dalle protagoniste. La Turci è a lavoro da settimane per la realizzazione di un nuovo album, molti ascolteranno i brani per cercare tra le righe una dedica alla sua Francesca?“.
55 anni, la cantante Turci è stata sposata con Andrea Amato dal 2010 al 2012, mentre Francesca, 35 anni, è stata per anni al fianco di Silvio Berlusconi. L’estate scorsa lo scoop di Oggi, che le paparazzò su uno yacht in atteggiamenti intimi. Un bacio che aveva fatto chiacchierare l’Italia sotto gli ombrelloni-oni-oni. Mario Adinolfi, con la sua conclamata delicatezza, parlò di un povero “Berlusconi, irriso a 80 anni da una lesbica”, mentre Vladimir Luxuria confermò di fatto quell’amore, parlando di una Pascale “tradita e lasciata da Berlusconi, ora ha ritrovato la serenità con un nuovo amore”.
Da parte delle due protagoniste, come detto, non una smentita nè una conferma.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.