L’autista di un taxi ha registrato di nascosto il dialogo tra Paris Hilton e un suo amico gay. E quel che ne è uscito non è bello. Paris Hilton, madrina di molti eventi gay in America ma non solo, ha espresso il suo disgusto per le persone gay che hanno sesso facilmente e che si ammalano di Aids.
La conversazione tra i due ha avuto inizio quando l’amico della miliardaria le ha raccontato una storia a proposito di un ragazzo gay che ha l’Aids e che continua ad avere rapporti non protetti consenzienti. I due hanno anche parlato di un sito di incontri dedicato proprio al sesso bareback. Ed è quei che la Hilton ha fatto le sue "sparate" poco edificanti e che adesso rischiano di bandirla a vita dal mondo degli eventi lgbt a lei così caro.
"Ewww. Eww. To get f**ked? Gay guys are the horniest people in the world. They’re disgusting. Dude, most of them probably have AIDS", si sente nell’audio pubblicato dal sito Radar online. "I ragazzi gay – è la traduzione -sono i più arrapati al mondo. Sono disgustosi. Amico, forse la maggior parte di loro ha l’Aids". L’autista che ha dato l’audio al sito di Radar ha detto di averlo fatto perché "Non potevo credere che quelle parole venissero dalla bocca di Paris"
© Riproduzione Riservata