24enne di Rio De Janeiro, Pedro Sampaio ha fatto coming out come persona bisessuale. Cantante molto famoso in Brasile, Pedro ha rivelato di rifiutare le etichette, definendo la propria sessualità molto aperta e fluida.
Sampaio ha iniziato la sua carriera come DJ e produttore musicale, ma lentamente si è evoluto diventando una vera popstar. Ad oggi ha 7 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, oltre 5 milioni di follower su Instagram e diversi video musicali con oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube. Le sue canzoni di maggior successo includono “Dançarina”, “Galopa”, “Sentadão”, “Fala Mal de Mim”, “Atenção” e “No Chão Novinha”.
L’ultimo singolo di Sampaio, “Sal“, è una collaborazione con la superstar drag Pabllo Vittar. La stampa carioca ha ipotizzato una storia tra Pedro e Pabllo, con il 24enne che ha negato qualsiasi tipo di relazione con Vittar nel corso di un’intervista con G1.
Ed è qui che il cantante ha parlato apertamente del proprio orientamento sessuale. “Penso che sia così stancante parlare ancora di etichette: ‘Sono gay’, ‘Sono bisessuale’, ‘Sono eterosessuale’. Siate voi stessi, fate quello che volete, quando lo volete, con chi volete”. Quando il giornalista gli ha chiesto se si sentisse totalmente libero di uscire sia con gli uomini che con le donne, Sampaio ha semplicemente risposto: “Sì, lo sono”.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.