x
Home / Musica / P!nk e le eterne domande sulla sua sessualità: “Non lo so nemmeno io”

P!nk e le eterne domande sulla sua sessualità: “Non lo so nemmeno io”

E scherza: “A volte guardo mio marito e penso che non mi è mai piaciuto, la monogamia è un duro lavoro… ma se lo fai tutto torno a posto”.

P!nk e le eterne domande sulla sua sessualità: "Non lo so nemmeno io" - pnk 4 - Gay.it
2 min. di lettura

17 anni dopo il debutto musicale la star americana è ancora un’icona di (voluta o disinteressata che sia) ambiguità.

In un’intervista esclusiva al The Guardian, in occasione dell’uscita del nuovo – e già acclamato – album Beautiful Trauma, P!nk è tornata a parlare di orientamenti sessuali e identità di genere. Chiamata a esprimere un parere sul mondo delle pop star di oggi, l’artista ha dichiarato: “Credo che le persone, oggi, siano meno inclini a essere etichettate. Ed è una cosa che mi piace molto”.

P!nk e le eterne domande sulla sua sessualità: "Non lo so nemmeno io" - pnk 3 - Gay.it

Una tendenza, quella citata, di cui lei si è sempre fatta portavoce: “Certo, io voglio vivere la mia vita. E non ho bisogno che voi mi poniate in una scatola per capire quello che sono, perché non lo so ancora nemmeno io. Dico sempre mai dire mai…”.

P!nk e le eterne domande sulla sua sessualità: "Non lo so nemmeno io" - pnk 2 - Gay.it

Sposata con Carey Hart da undici anni e con due bellissimi figli, P!nk ha anche rivelato – tra il serio e il faceto – che la monogamia è un duro lavoro: “Ci sono momenti in cui lo guardo e in cui lo trovo costante e logico, un brav’uomo, un grande papà. Altri in cui lo guardo e penso che non mi è mai piaciuto, che non abbiamo nulla in comune, poi si ritorna punto e a capo. Capitano periodi in cui non si fa sesso per quasi un anno. E allora mi chiedo se mi piace e se gli piaccio ancora. La monogamia è un duro lavoro, ma se lo porti a termine è tutto ancora ok”.

https://www.gay.it/musica/news/pink-commovente-discorso-figlia

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !